Galaxy Note 8 è ormai attesissimo da tutti gli utenti. Secondo le ultime voci il device dovrebbe essere dotato di un infinity display simile a quello di S8 ed S8 Plus. Perché simile e non uguale? Perché sul Note 8 le lunette posizionate sul lato superiore ed inferiore dovrebbero essere più strette.

Galaxy Note 8: ecco l’immagine leak

Slashleak ha però pubblicato una foto dello smartphone nella quale quest’ultima caratteristica viene meno. Infatti osservando l’immagine possiamo notare come la lunetta superiore non sia più stretta, e tanto meno uguale a quella di S8.

Nella foto le lunetta superiore è addirittura più grande. Molti pensano che la dimensione aumentata dipenda dallo scanner dell’iride di cui sarà dotato il nuovo Note. Questa non è però la giusta spiegazione, visto che anche l’attuale top di gamma di Samsung è dotato dello stesso sensore ma mantiene comunque una lunetta molto sottile.

Proprio per questo risulta difficile per noi credere all’immagine di cui abbiamo parlato sopra.

Per avere sicurezze in merito però non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in ottobre. Inoltre, secondo alcune fonti molto affidabili, la presentazione avverrà nella città di New York.

Galaxy Note 8 sarà venduto in due varianti, dove la differenza sarà l’impostazione delle memorie. La prima prevede 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, mentre la seconda 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Non cambia il processore, che su entrambe le versioni resta lo Snapdragon 835. Il display avrà una diagonale da 6.3″, con definizione QHD ed un rapporto 18.5:9.

Vi piace questo nuovo Note? Lo comprerete alla commercializzazione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

FONTEGizbot
Articolo precedenteAndroid è più sicuro di iOS, i malware preferiscono il sistema di Apple
Articolo successivoSmartphone alla guida: patente sospesa fino a 6 mesi e 2.588 euro di multa