Avvistato il nuovo LeEco Le Max 3, smartphone cinese con un ottimo hardware a bordo

LeEco è uno dei produttori di smartphone cinesi che si sta impegnando duramente per acquisire una quota di mercato significativa. Alcuni rumors, nello specifico quelli provenienti da Slashleaks, che solitamente sembrano esser veritieri qualora si tratti di smartphone in uscita, hanno svelato le prime immagini dell’LeEco Le Max 3.

Il sito web ci permette di dare un’occhiata al dispositivo LeEco la cui uscita è prevista essere a breve. In particolare, questa non è la prima volta che le immagini di Le Max 3 approdano e girano sul web.

In precedenza erano stati svelati i dettagli tecnici tramite un riferimento al device avvistato nel database di Geekbench. La serie di immagini trapelate ci fa credere che il lancio di questo smartphone potrebbe avvenire a breve.

Dalle specifiche emerge che il LeEco Le Max 3 utilizzerà un SoC Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da  4GB di RAM e da 64GB di memoria interna. A muovere il tutto vi è Android 6.0.1 Marshmallow e non il nuovo Android 7 Nougat. Con buona probabilità però esso riceverà un aggiornamento tramite il quale il device verrà aggiornato a Nougat.

Il telefono è dotato di una doppia fotocamera posteriore inserita all’interno di una corona circolare. Non mancano lo scanner per le impronte digitali posto subito sotto l’involucro circolare.

Inoltre, vi è una porta USB Type-C nella parte inferiore del telefono. Secondo quanto emerso il Le Max 3 sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD @ 1440p. Non manca una camera anteriore da 5MP posta nella parte superiore del device.

VIAGizBot
Articolo precedenteOfferte Vodafone da attivare entro il 30 giugno 2017
Articolo successivoOukitel K10000 PRO, online primo unboxing del super smartphone