r11 oppo
Nuovi leaks per Oppo R11

Come avevamo anticipato, Oppo si prepara al lancio di un grande smartphone che ha già ottenuto il consenso di molti. Complici sicuramente i leaks comparsi in rete nelle scorse settimane che hanno incuriosito gli utenti. A questa si era aggiunta la scheda tecnica del device, che in poche ora aveva fatto il giro del web. Qualcuno adesso invece sembra aver visitato il celebre sito GeekBench per sapere il punteggio di R11.

Se non erano bastati i render del telefono, mostrati prima dell’annuncio, adesso si hanno dunque le specifiche tecniche. Oppo R11, di cui è prevista l’ufficializzazione il prossimo 11 Giugno, sembra avere pochi segreti. Entrambi i modelli, sia il base che il Plus, si prevedeva avessero la CPU di Snapdragon 660, annunciata recentemente. Tale supposizione adesso viene confermata, con tanto di punteggio benchmark. In single core il dispositivo ha ottenuto un valore pari a 1588, ed in multi-core 5780. Dallo screenshot sottostante emerge inoltre che la memoria RAM sarà di 4 gb (almeno per la variante più economica, ndr.).  Purtroppo si interrompe quì la scheda del device, e tocca dunque attendere ancora un po’ per saperne di più.

Lo score ottenuto da Oppo R11 su GeekBench rivela un risultato interessante

Per il momento dunque i dettagli relativi al resto dell’hardware rimangono un interrogativo a cui si può rispondere coi rumors trapelati in rete. Secondo questi la fotocamera principale sarebbe un punto di forza con ben 20 + 16 megapixel di sensore posteriore. Assieme a ciò abbiamo visto inoltre 3000 mAh di batteria (incrementati a 4000 sul modello Plus), alimentare il nuovo smartphone di Oppo. Infine per quanto riguarda i display le misure sarebbero rispettivamente di 5.2 e 6 pollici, entrambi in qualità AMOLED con risoluzione FULL HD. Per sapere se questi ed altri dettagli saranno confermati, l’appuntamento è fissato per Domenica 11 Giugno; non resta che attendere.

VIAGSMArena
Articolo precedenteVodafone, le migliori offerte su chiamate, sms e Giga di Giugno 2017
Articolo successivoXperia Home Launcher sbarca sul Google Play Store