OnePlus 3T Midnight Black
OnePlus 3T Midnight Black è ufficiale

Dopo aver annunciato sul proprio sito l’arrivo di una nuova versione di smartphone, ecco che OnePlus 3T Midnight Black è finalmente ufficiale. Questa particolare versione in colorazione nera arriva immediatamente dopo un’altra edizione speciale per il dispositivo. Infatti OnePlus 3T si è tinto di blu per festeggiare l’arrivo della Colette Edition, versione dello smartphone realizzata in collaborazione con la casa di moda Colette Paris.

Grazie ad una comunicazione direttamente dalla casa produttrice, possiamo scoprire qualcosa in più su questa versione. I 250 esemplari messi in vendita da OnePlus saranno venduti al prezzo di 479 euro. La commercializzazione inizierà a partire dal 28 marzo direttamente sullo store ufficiale alle ore 1:00 am CEST. Per provare ad aggiudicarsene uno basterà collegarsi alla pagina ufficiale dello store.

Ricordiamo che la versione Midnight Black è realizzata in una versione di alluminio derivata dall’esperienza aerospaziale in grado di unire sapientemente resistenza e leggerezza. La colorazione nera non è semplice vernice applicata. Lo spesso del rivestimento è di soli 14 micron di spessore così da permettere di toccare veramente il metallo e non la vernice che lo ricopre. 

La configurazione hardware rimane invariata, quindi troveremo il classico display da 5.5 pollici Full HD e il System on a chip Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato dai 6GB di memoria RAM.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteGameStop pronto si rinnova chiudendo 150 punti vendita
Articolo successivoFinal Fantasy XV si aggiorna, modifiche al capitolo 13 e arriva Episodio Gladio