News

Assassin’s Creed presto diventerà una serie TV

Il film di Assassin’s Creed è arrivato nelle sale, ma la saga continuerà anche su altre piattaforme..

Il brand Assassin’s Creed è pronto a diventare una serie TV. Sebbene non sia possibile  stabilire una data esatta di inizio delle riprese e quindi di rilascio ufficiale, Ubisoft sembrerebbe fortemente intenzionata a seguire questa strada.

La serie di videogiochi è già recentemente diventata un film per il grande schermo. Il passaggio sul piccolo schermo era solo questione di tempo. Ubisoft al momento sembrerebbe impegnata nei colloqui con varie emittenti e produttori, oltre che aver interpellato Netflix per analizzare le prime fasi del progetto.

La decisione è stata presa in seguito ai risultati altalenanti del film recentemente uscito

. L’idea iniziale di Ubisoft era quella di realizzare una trilogia di film. Tuttavia si potrebbe utilizzare lo slancio promozionale dato dal film per indirizzare l’attenzione sulla serie TV. Tuttavia non è chiaro se la serie seguirà la timeline vista nel film o se riproporrà le vicende di Ezio, Altair e soci. Potrebbe anche basarsi su un nuovo periodo storico riprendendo l’antico Egitto, sfondo previsto per le nuove avventure degli Assassini.

Sicuramente nelle prossime settimane e molto probabilmente mesi, si saprà qualcosa in più. L’unica quasi certezza che si ha è che non si tratterà di una serie animata ma di un vero e proprio live action.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso