Google I/O
Arrivano nuove informazioni sul Google I/O

Google sta preparando tutto in vista del Google I/O 2017, l’evento dedicato al mondo degli sviluppatori Android e non solo. I giorni previsti per l’evento sono il 17, 18 e 19 Maggio 2017. LA location scelta ed emersa qualche settimana fa è lo Shoreline Amphitheatre situato a Mountain View in California.

I biglietti per partecipare all’evento saranno messi in vendita a partire dal 22 Febbraio. La finestra terminerà il 27 dello stesso mese. L’evento è aperto a tutti gli sviluppatori e fornirà le nuove indicazioni e le nuove linee guida per la realizzazione dei prodotti Google.

Android in larga parte, con la presentazione di Android O, ma anche Chrome OS, Android Wear 2.0, Nest e tutto l’ecosistema Google. Per partecipare sarà richiesta una quota di iscrizione di 900 dollari. Il prezzo potrebbe scendere intorno ai 300 dollari per alcuni posti riservati agli studenti. La capacità dello Shoreline Amphitheatre di Mountain View è di circa 7000 posti a sedere più molti altri in piedi.

Recandosi sul sito web dedicato sarà possibile leggere la scaletta dalle conferenze una volta che sarà fissata. Inoltre al momento è possibile aggiungere al calendario la data di apertura delle registrazioni all’evento.

Sicuramente come gli anni passati, i principali keynote potranno essere seguiti in diretta streaming su YouTube. C’è molta attesa per il keynote di apertura dove molto probabilmente verrà lanciato Android O con l’arrivo prime build developer preview.

Non ci resta che attendere i possibili rumor riguardanti gli argomenti dell’evento Google che arriveranno nelle prossime settimane.

FONTEGoogle
Articolo precedenteA chi andrà negli Stati Uniti potrebbero essere chieste le password dei social network
Articolo successivoCome aumentare la memoria RAM di un PC portatile [Guida]