moto G5
Prime immagini reali degli smartphone Lenovo Moto G5

Emergono nuove informazioni riguardanti il Lenovo Moto G5 o G5 Play. Grazie ad un rivenditore brasiliano veniamo a conoscenza della presunta scheda tecnica per il modello XT1672. Il dispositivo potrebbe il più economico della famiglia Moto considerando la dotazione da medio di gamma.

Secondo le informazioni trapelate, le dimensioni dello smartphone sono di 144,3 x 72,8 x 8,9 mm con un peso approssimativo di 150 gr. Le dimensioni compatte permettono di ospitare uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD. All’interno trovano spazio un processore Qualcomm Snapdragon 430 accompagnato dalla GPU Adreno 505. Il sistema può vantare 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna con la possibilità di espanderla fino a 128GB tramite scheda Micro-SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da un’ottica principale da 13MP e una secondaria da 5MP.

La famiglia Moto G5 sarà composta da tre nuovi device

La batteria è da 2800mAh e garantirà una buona autonomia, anche se andrà testata sul campo. Per concludere la scheda tecnica, non mancheranno tutti i principali sensori e le antenne. È garantita la connettività 4G, la compatibilità con il Bluetooth 4.0 e il supporto alle reti WiFi a/b/g/n. Il sistema operativo su cui si baserà il dispositivo sarà Android Nougat 7.0. Purtroppo al momento non si conosce in che quantità Lenovo personalizzerà l’interfaccia utente, ma speriamo che la mantenga quanto più stock possibile come da tradizione Motorola.

Il dispositivo in questione farà parte della famiglia Moto che potrebbe comprendere più varianti. Una di queste potrebbe essere il Moto G5 Plus si cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Per vedere le presentazioni ufficiali, bisognerà attendere il Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona.

VIApocketnow
Articolo precedenteMeizu Pro 7 con scocca in titanio e display 4K potrebbe fare già capolino al MWC?
Articolo successivoSconti Mediaworld: torna la corsa dei 100 secondi per San Valentino