bc master
Powerbank, Hub USB, Cavo Lightning made by BC Master

Per lavoro o per piacere, la nostra vita e le nostre abitudini ci portano sempre più spesso fuori casa. e sempre più cresce l’esigenza di corredare i nostri smartphone degli accessori necessari per “sopravvivere” all’esaurimento della batteria. BC Master ha pensato a tutto questo e noi abbiamo voluto provare per voi alcuni degli accessori più interessanti.

Mini batteria esterna 5000mAh

Con la simpatica forma a rossetto, questa mini powerbank (5V/2A) è il classico caricatore portatile d’emergenza, ideale per iPhone, Samsung, HTC, Huawei, Sony, Lenovo, iPad e altri tablet.

Il prodotto è in grado di fornire 1,4 volte di ricarica per iPhone 6S e abbiamo avuto modo di provarlo anche su Samsung S7, con il quale si allinea sulla stessa durata di iPhone. Ad ogni modo, garantisce una buona performance completa per tutto il giorno.

Piccolo, ma veloce. Questa simpatica powerbank dal colore vivace, un turchese metallizzato, ricarica il vostro dispositivo in poco tempo, riducendo i tempi di attesa. Il design, inoltre, è ultra compatto e sottile. Come un rossetto turchese, appunto, è molto elegante ed estremamente comodo da avere a portata di mano quando necessario (io l’ho usato sia in borsa che accanto al pc). Con indicatore LED per segnalare la carica (blu) la spia diventa rossa quando è il powerbank in deficit di energia.

Contenuto della confezione:

  • Powerbank BC Master 5000 mAh;
  • 1 micro cavo di alimentazione USB (chi utilizza iPhone deve utilizzare quello di dotazione propria);
  • 1 manuale;
  • garanzia di 24 mesi.

Disponibile su Amazon al prezzo di 9,99 euro: https://amzn.to/2iqPoHM

BC Master Cavo Lightning USB Tipo C

Questo cavo funziona bene. Chi possiede il nuovo MacBook è sicuramente avvantaggiato, ma è compatibile sia per caricare che sincronizzare iPad Pro e iPhone. Robusto nella struttura, garantisce una carica molto più veloce del cavo di alimentazione in dotazione con i dispositivi Apple.

Robustezza, dicevamo. Sì, perchè ha passato indenne la prova di uso abuso quotidiano e, soprattutto, le incursioni da parte di gatti particolarmente giocherelloni.

Anche questo cavo è disponibile su Amazon, al prezzo di 10,99: https://amzn.to/2jusf8Z

BC Master Hub 4 porte USB 3.0

Questo pratico hub è stato progettato per fornire un comodo accesso a USB 3.0 per connessioni ad alta velocità che ci fanno risparmiare sul tempo.

Compatto e portatile, adatto per il lavoro on-the-go. Particolarmente adatto per ogni tipo di device, un design leggero e semplice fanno di BC Master Hub 4 porte USB un prodotto da tenere anche in tasca o in borsa, in modo da poter avere una pratica power station per smartphone o tablet ovunque si vada.

L’hub consente di accedere anche ai propri dati in modo immediato. Non sono necessari driver di installazione. Con una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, si è in grado di sincronizzare i file e interagire con il Mac o con il PC in modo più efficiente che mai.

BC Master Hub 4 porte USB è dotato anche di una protezione contro le sovratensioni, il controllo della temperatura: tutte caratteristiche di sicurezza avanzate che mantengono al sicuro tutti i nostri dispositivi.

Reperibile su Amazon, al prezzo di 8,99 euro: https://amzn.to/2juwPUz

Articolo precedenteWind vs TIM: le migliori offerte da attivare a gennaio 2017
Articolo successivoGalaxy C7 Pro: rivelato attraverso il sito ufficiale di Samsung