TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Fenix 5: Garmin per tutti i polsi al CES 2017

scritto da Redazione 05/01/2017 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
25

Da sinistra Fenix 5S, 5X e 5 disponibili da Marzo

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Garmin ha presentato l’aggiornamento alla propria linea di smartwatch Fenix di fascia alta. Tre sono i dispositivi presentati: Fenix 5, 5X ed infine il 5S, primo wearable di fascia alta della casa ideato per le donne e per i polsi più piccoli.

Tutti e tre i prototipi integrano GPS e Glonass, che insieme forniscono una maggiore accuratezza del solo GPS. Presenti anche un sensore ottico di rilevazione del battito cardiaco, un resoconto dell’attività fisica giornaliera e la possibilità di ricevere notifiche dal vostro smartphone. Un’autonomia di più di una settimana ed impermeabilità fino a 100 metri (10ATM) faranno gola agli amanti delle attività più estreme.

Tra i vari sensori, Fenix 5 integra una bussola a 3 assi, un giroscopio ed un altimetro barometrico. Vasta è la scelta di profili sportivi impostabili sullo watch tra cui corsa, bici, nuoto, arrampicata, escursionismo, sci, triathlon e canottaggio.

Fenix 5S

Come accennato, Garmin ha deciso di espandere i propri orizzonti pensando al profilo femminile o chi semplicemente ha un polso più piccolo. Fenix 5S ha un quadrante da 42″, più piccolo rispetto agli altri ma comunque pronto a garantire gli stessi alti standard. L’autonomia stimata è di circa 8 giorni con un uso normale, si riduce drasticamente a 13 ore con GPS e sensore del battito cardiaco attivi.
Fenix 5S con quadrante in vetro sarà disponibile da Marzo a $600 in colorazione argento con cinturino disponibile in bianco, nero o turchese. Annunciato anche un secondo modello con quadrante in zaffiro antigraffio e WiFi integrato per $700.

Fenix 5

Il quadrante da 47″ e la batteria che garantisce circa 2 settimane di utilizzo, che ancora una volta si riduce in base all’utilizzo, sono le caratteristiche esclusive di Fenix 5. Come per 5S, Fenix 5 sarà disponibile da Marzo a $600 nella versione quadrante di vetro oppure a $700 per l’opzione in zaffiro.

Fenix 5X

A stravolgere gli schemi è Fenix 5X con un quadrante XL da 51mm. Sul dispositivo sono caricate le mappe topografiche degli Stati Uniti con tanto di percorsi ciclabili. Tra le varie funzioni troviamo Round Trip Run e Round Trip Ride, che suggeriscono diversi percorsi in base alla distanza che si desidera percorrere, ed Around Me in grado di mostrare i punti di interesse nelle vicinanze.
Il dispositivo sarà in vendita in versione unica con vetro in zaffiro e connessione WiFi a $700.

garminsmartwatch
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Redazione
Redazione

Articolo precedenti
WattUp è la nuova rivoluzionaria tecnologia di ricarica wireless
prossimo articolo
Kingston presenta una chiavetta USB da 2 TB al CES 2017

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iOS 27 porterà i sottotitoli automatici per ogni video

    20/05/2026
  • Musica a 432Hz: cosa dice davvero la scienza sui presunti benefici

    20/05/2026
  • Idrogeno pulito senza platino: il catalizzatore rivoluziona

    20/05/2026
  • Google Messaggi elimina il codice QR dalla versione Web: cosa cambia

    20/05/2026
  • AirPods Max: l’ex designer Apple svela i segreti di 5 anni di sviluppo

    20/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home