Vodafone Special 10 GB
Vodafone Special 10 GB: i dettagli dell’offerta

Vodafone Special 10 GB è la nuova offerta winback dedicata agli ex clienti di Vodafone Italia. Questa offerta potrà essere attivata da alcuni utenti fino al 19 dicembre. Nello specifico potranno attivare l’offerta soltanto coloro che verranno invitati direttamente da Vodafone attraverso un SMS informativo. Ecco di seguito il testo del messaggio in questione:

“IRRIPETIBILE! 10GB in 4G ad alta velocità a 10 euro se torni in Vodafone entro lunedì 19 dicembre 2016. Vai nei nostri negozi e attiva 10GB in 4G, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Hai solo 3 giorni. Cosa aspetti?”

I dettagli della nuova offerta Vodafone Special 10 GB

Come avrete notato dall’SMS inviato ad alcuni utenti Vodafone, l’offerta di cui stiamo parlando in questo articolo è davvero molto interessante. Vodafone Special 10 GB a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 10 GB di traffico Internet in 4G.

A differenza di altre offerte formulate da altri gestori, Vodafone Special 10 GB non prevede vincoli, né tantomeno soglie settimanali o quotidiane. Tuttavia è previsto il pagamento di 5 euro una tantum per l’attivazione della promozione di Vodafone Italia.

Vi ricordiamo, infine, che coloro che riceveranno l’SMS informativo da parte di Vodafone Italia potranno sottoscrivere la promozione recandosi in uno dei tanti negozi Vodafone per effettuare la portabilità del proprio numero.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSuper Mario Run: download e profitti da record per il nuovo gioco di Nintendo
Articolo successivoLa custom recovery TWRP approda ufficialmente sul Play Store