TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaPromozioni e Tariffe Telefoniche
Telefonia

All-In 9 Limited Edition: ultimo giorno per attivare l’offerta 3 Italia

scritto da Giuseppe Servidio 01/11/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
Tre
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

All-In 9 Limited Edition

3 Italia: ecco un offerta all’insegna del “9”3 italia

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

All-In 9 Limited Edition è una nuova offerta targata 3 Italia che potrà essere attivata entro la mezzanotte di oggi, martedì 1° novembre 2016. Questa offerta è senza alcun dubbio molto conveniente dato che offre un certo numero di minuti, SMS promozionali e Giga, ad un prezzo davvero contenuto.

All-In 9 Limited Edition: i dettagli dell’offerta ideata da 3 Italia

A soli 9 euro ogni 4 settimane All-In 9 Limited Edition mette a disposizione:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 900 SMS promozionali verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 9 GB di traffico Internet in 4G.

Come indicato dal gestore, ormai prossimo alla fusione con Wind, l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Il costo di attivazione per coloro che sono già clienti H3G è di 12 euro una tantum.

Come succede per la maggior parte delle offerte ideate dal gestore 3 Italia, anche All-In 9 Limited Edition è stata partizionata in soglie settimanali. Ciò significa che ogni settimana al costo di 2,25 euro sarà possibile disporre di 225 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 225 SMS promozionali verso tutti i numeri mobili nazionali e di ben 2,25 GB di traffico Internet in 4G.

Bisogna tener conto di questi limiti, perché qualora verranno superati i limiti settimanali imposti da 3 Italia bisognerà fare i conti con la seguente tariffazione:

  • 15 centesimi di euro/minuto in caso di superamento dei 225 minuti settimanali;
  • 15 centesimi di euro/SMS inviato in caso di superamento dei 225 SMS settimanali;
  • 20 centesimi di euro/20 MB consumato in caso di superamento dei 2,25 GB settimanali.

Come indicato dal gestore, ormai prossimo alla fusione con Wind, l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Il costo di attivazione per coloro che sono già clienti H3G è di 12 euro una tantum.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

3 italiah3gOffertepromozioni
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giuseppe Servidio

Articolo precedenti
Xiaomi si prepara a sbarcare nel mercato U.S.A.
prossimo articolo
Hangout, la versione 14 supporta le scorciatoie di Android Nougat

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home