News

Apple: la conferenza dedicata ai Mac si terrà il prossimo 27 ottobre

Puntuale come un orologio svizzero, Apple ha iniziato a spedire gli inviti per il tanto chiacchierato evento di ottobre nel quale verrano presentate tutte le novità riguardo la nuova serie di MacBook Pro e non solo. Continuate a leggere per scoprire la data, l’orario della diretta ed i primi indizi trapelati in rete!

Quando e dove seguire la diretta

Ne avevamo già parlato seguendo l’onda dei rumor che giravano su internet ed eccoci qua: la società di Cupertino ha ufficializzato che, il 27 ottobre prossimo, a partire dalle ore 19 si terrà il nuovo keynote dedicato agli aggiornamenti per quanto concerne il settore dei Mac, fissi e portatili. L’invito, che di norma suggerisce sempre qualche indizio, stavolta è piuttosto criptico e riprende uno slogan celebre utilizzato da Steve Jobs diversi anni fa ovvero “Hello again”. Insomma, le aspettative sono davvero tante e le novità in cantiere, di cui abbiamo parlato ieri in questo interessante articolo

, sembrano avere tutte le carte in regola per stupire il sempre più esigente mercato di utenti tecnologici. Tra una settimana esatta dunque si terrà l’evento all’Apple Campus di Cupertino, a partire dalle ore 19 italiane e, come ormai da tradizione, potrà essere seguito in diretta streaming (link raggiungibile in calce, ndr) soltanto da Safari su iPhone, iPad, o iPod touch con installato iOS 7.0 o superiore, da Mac con Safari in versione 6.0.5 o superiore e almeno OS X 10.8.5. Infine, potranno godere della diretta anche gli utenti possessori di Apple TV di seconda, terza o quarta generazione e gli utenti PC tramite Microsoft Edge su Windows 10.

Insomma la curiosità è tanta ma, visto che mancano ancora sette giorni all’evento, perché non ingannate l’attesa guardando il nostro unboxing del nuovo Apple Watch Series 2?

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Stio