TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Cubot e TomTop insieme per i saldi estivi, vendita flash

scritto da Carla Stea 04/08/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
tomtop
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

Cubot e TomTop collaborano insieme per offrire agli utenti una vendita promozionale flash che inizierà domani alle 12 (mezzogiorno) e durerà pochissime ore. Tre prodotti saranno offerti a prezzi scontatissimi, ma i pezzi disponibili sono limitati.

Due smartphone ed uno smartband, ecco i protagonisti dei saldi di TomTop e Cubot

cubot v1

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

L’activity tracker proposto dallo store cinese è Cubot V1, il principale antagonista di Xiaomi MiBand. Il suo prezzo in offerta, solo per domani, sarà di 9,99$ (meno di 10€) per i primi 20 pezzi e 13.99$ per i successivi 200. Gli smartphone in promozione sono invece 2: Cubot Rainbow e Cubot Dinosaur. Il primo è un entry level, mentre il secondo è un medio di gamma.

cubot rainbow

Cubot Rainbow: 

  • Processore Mediatek quad core;
  • RAM: 1GB;
  • Storage: 16GB
  • Display IPS da 5″ e risoluzione HD;
  • Dual SIM, dual Stand-by;
  • Fotocamera da 13MP;
  • Batteria da 2200 mAh.

cubot dinosaur

Cubot Dinosaur:

  • Processore quad core;
  • RAM: 3GB;
  • Storage: 16GB
  • Display IPS da 5,5″ con risoluzione HD;
  • Supporto dual SIM, con connettività LTE;
  • Camera da 13MP;
  • Batteria da ben 4150 mAh.

Entrami i dispositivi sono dotati di sistema operativo Android Marshmallow (versione 6.0). Il prezzo offerta, solo per domani a partire da mezzogiorno, è di 59.99$ per Rainbow e 99.99$ per il Dinosaur. Entrambi, sono disponibili in quantità limitata (200 pezzi al massimo, per ogni tipologia di dispositivo). Le spedizioni avverranno direttamente da magazzini europei, non c’è quindi alcun rischio di dogana. Per partecipare alla vendita basta mettere la sveglia e collegarsi a questo indirizzo.

Se invece di acquistare i device volete provare a vincere un mega pack (composto da 3 V1, 1 Dinosaur e 2 Rainbow) potete partecipare al contest organizzato su Facebook da TomTop. Tentar non nuoce!

cubottomtop
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Carla Stea
Carla Stea

appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC!! :) Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare dal microonde all’ultimo degli smartphone!! Mi piace informarmi in continuazione e condividere la mia passione, in particolare mi dedico al mondo Android ed alle sue innumerevoli potenzialità.

Articolo precedenti
Prisma su Play Store: attenzione alle versioni fasulle contenenti virus
prossimo articolo
IBM costruisce un neurone artificiale che replica quello umano

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Diga delle Tre Gole: la NASA svela come rallenta la rotazione terrestre

    14/05/2026
  • Stellantis entra nella WCM Association: ecco lo scopo

    14/05/2026
  • Google Home: adesso con Gemini è tutto più veloce

    14/05/2026
  • Lidl accetta i buoni pasto: ecco quali e come usarli

    14/05/2026
  • Apple difende Google contro l’UE: un’alleanza inusuale

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home