LG Cam Plus per G5 in regalo fino al 30/4

Il nuovo LG G5 è disponibile al preordine sul sito Euronics per 699€. Compreso nel prezzo fino al 30 Aprile il modulo LG Cam Plus sarà in regalo.

LG Cam Plus

Grandi regali anche da parte di LG. Dal sito online di Euronics è possibile prenotare il nuovo top gamma presentato a Barcellona, l’LG G5 al prezzo di 699 euro, ma con una sorpresa che farà felici i fan della fotografia: il modulo aggiuntivo LG Cam Plus.Samsung sta portando avanti una massiccia campagna di marketing per la vendita dei Galaxy S7, Asus dopo la presentazione ufficiale del suo nuovo cameraphone Zenfone Zoom sul sito ufficiale include nel prezzo di vendita lo ZenFlash e LG che fa?

Di certo il produttore coreano non poteva restare a guardare e così, in vista dell’imminente arrivo nei negozi del nuovo LG G5, collegandosi dal sito di Euronics è possibile effettuare il preordine già da adesso. Il dispositivo è disponibile in tre varianti di colore che sono: Titan, Gold e Silver. La disponibilità effettiva è fissata per il 15 aprile prossimo.

LG Cam Plus: il modulo è in omaggio fino al 30 Aprile

LG G5 costerà 699€ (come il G4) ma quest’anno, l’azienda ha scommesso sul mercato degli smartphone modulari. Euronics ha voluto partecipare all’iniziativa di LG e dopo un tweet sul suo account ufficiale, si apprende che assieme allo smartphone, compreso nel prezzo sarà incluso il modulo LG Cam Plus.
Per averlo, sarà necessario acquistare lo smartphone entro il 15 aprile, dopo di che bisognerà registrarsi sul sito g5tiregala.it fornendo i dati dello scontrino e il codice seriale del prodotto. Il modulo verrà consegnato entro 180 giorni dalla registrazione presso l’indirizzo indicato.
Al termine dell’offerta il modulo sarà acquistabile separatamente al prezzo di 99 euro.

LG Cam Plus
Promozione Euronics: modulo LG Cam Plus in omaggio fino al 30/4

Ricordiamo che LG Cam Plus è un accessorio, o meglio un modulo che si collega allo smartphone attraverso il “famoso” magic slot della batteria e offre un maggiore grip e un miglior controllo manuale del pulsante di scatto, per lo zoom e per l’esposizione.

La feature più interessante di LG Cam Plus è che il modulo integra una batteria da 1.200 mAh che abbinata a quella “integrata” da 2800 mAh non darà certo problemi di autonomia, specialmente in quelle occasioni dove si avrà la necessità di scattare tante foto o girare parecchi video. Tuttavia, il design e il peso subiscono un’importante modificazione, ma dopotutto è sufficiente rimuovere il modulo per tornare al form factor originale.

VIAtwitter
FONTEEuronics
Articolo precedenteApple iPhone SE presentato ufficialmente, specifiche e prezzi
Articolo successivoiPad Pro ufficiale: caratteristiche e prezzi