LG Nexus 5X
Ecco LG Nexus 5X, il nuovo smartphone prodotto dalla casa sudcoreana.

LG Nexus 5X uscirà alla fine del mese di settembre. Ecco alcune anticipazioni del nuovo smartphone realizzato dalla marca sudcoreana.LG è pronta a mettere a disposizione della propria utenza il suo terzo smartphone appartenente alla gamma NexusLG Nexus 5X dovrebbe essere presentato il prossimo 29 settembre e messo in vendita proprio a partire da quel giorno. Al tempo stesso, anche Huawei sta lavorando ad un proprio modello Nexus, con specifiche tecniche molto interessanti.

LG Nexus 5X non ha alcuna intenzione di essere da meno e si mostra in un leak. Il dispositivo mobile sarà inizialmente disponibile in tre diverse colorazioni, bianco, nero e azzurro. La scocca dovrebbe essere fatta in plastica, mentre ci sarebbero anche lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e una porta USB di tipo C. La fotocamera appare leggermente sporgente e il sensore posteriore dovrebbe essere dotata di un doppio flash in LED. Le foto attribuite ad LG Nexus 5X appaiono molto attendibili e dovrebbero rappresentare il suo design definitivo.

LG Nexus 5X sta quindi rapidamente prendendo forma in vista del suo lancio ormai imminente sul mercato. Il prezzo dovrebbe essere accessibile, ma un più elevato rispetto all’originale Nexus 5 di circa 50 dollari. Si parla di un costo orientativo di 399 dollari per la versione con memoria interna da 16 GB e di 499 dollari per quella da 32 GB. Google non ha ancora diffuso alcun tipo di annuncio e le notizie non possono considerarsi definitive. La data del 29 settembre è sicuramente valida per gli Stati Uniti, ma non si sa se la stessa coincide anche con l’uscita sul mercato europeo.

Nel frattempo, si possono seguire tutte le novità di LG all’IFA di Berlino, con TecnoAndroid che ha visitato il suo stand in esclusiva.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteSpecial Sauce: l’app che indovina età, sesso e lavoro
Articolo successivoCasio Pro Trek PRW-3500 sponsor ufficiale del Tor Des Géants 2015