lg
Come sappiamo Samsung ha deciso, almeno per i primi periodi, di non commercializzare il suo Note 5 in Europa, come potete intuire, LG, acerrima rivale dell’azienda, non può far altro che prendere in giro l’azienda coreana!

Non sappiamo come mai Samsung abbia rinunciato al nostro mercato, infatti quello europeo è un mercato in cui la stessa Samsung è estremamente forte, un mercato in cui tutti i terminali della casa coreana vanno a ruba ma soprattutto, un mercato che va matto per i top gamma, dunque un’opportunità di guadagno non indifferente a cui Samsung sembra aver rinunciato. LG, da brava concorrente non farà altro che sfruttare la faccenda, magari, lanciando proprio in questo mercato un diretto concorrente del Note 5, tuttavia, in rete gli sfottò sono sempre ben accetti!
Come potete intuire tutti gli sfottò di LG sono mirati a pubblicizzare il suo nuovissimo G4, il quale è commercializzato in tutto il mondo e soprattutto sta avendo un successo davvero non sottovalutabile. Tutto si struttura tramite immagini postate sui vari social, come sempre accade in questi sfottò, una di queste immagini, è postata ad inizio articolo e con una frase satirica fa capire a Samsung che tutti i riferimenti all’assenza di “Note” all’interno della app calendario non sono da riferirsi al Note 5 in quanto, non era voluto, ovviamente questo è solo uno dei “troll” che sono stati lanciati dall’azienda nei confronti di Samsung.

Attualmente non sappiamo i motivi che hanno spinto Samsung a rinunciare all’europa, ne sappiamo se la stessa azienda per rispondere a questi sfottò cambierà idea sul nostro mercato, tuttavia, sappiamo che la petizione per far arrivare il note 5 nel nostro mercato ha oramai tantissime firme, che potrebbero davvero far cambiarea idea alla stessa azienda coreana!

FONTENotizia
Articolo precedenteSkype per Android, arriva la versione 5.10: ecco le novità
Articolo successivoBeelink X2 TV Box 4K con Android Kitkat a soli 39€