TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Scienza e Tecnologia
Scienza e Tecnologia

Gli alieni esistono e sono simili agli esseri umani

scritto da Claudia 02/07/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
alieni
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
47

alieni

Gli alieni esistono e sono simili agli esseri umani, parola del professor Simon Conway Morris.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Gli alieni sembrano non essere più una fantasia. Secondo uno scienziato dell’Università di Cambridge esistono e sono molto simili agli esseri umani. Tutto viene spiegato dalla teoria della convergenza.Il biologo Simon Conway Morris, esperto di evoluzione presso l’Università di Cambridge, sostiene che la probabilità della presenza in altri pianeti di vita aliena in evoluzione è molto alta. Gli alieni dovrebbero essere molto simili a noi esseri umani visto il numero crescente di pianeti simili alla Terra.

Gli alieni secondo la teoria della convergenza 

Il professor Morris ha esposto questa importante teoria nel suo libro “The Runes of Evolution” nel quale discute della teoria della convergenza. Quest’ultima sostiene che il processo evolutivo non si basa su fasi caotiche ma bensì prevedibili seguendo determinate regole.

Da questo ne deriva che, ogni processo che si applica alla Terra rimane valido anche per tutta la Via Lattea e non solo.

Morris sostiene:

“Direi che in ogni zona abitabile che non abbia temperature elevate o rigide potrebbe emergere vita aliena. Si può dire con ragionevole certezza che la probabilità di qualcosa di analogo ad una evoluzione umana sia davvero molto alta.”

Stando alle parole del professore l’evoluzione della vita nell’universo sarebbe un processo prevedibile e ciò che vale per gli esseri umani potrebbe essere valido anche per la vita aliena. Morris sembra quasi sorpreso che ancora nessuno abbia scoperto alieni simili agli umani.

Forse “ET, l’extra-terrestre”non era solo fantascienza che ne pensate?

 

alieni
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Claudia
Claudia

Nata a Chiaravalle Centrale (CZ) fin da piccola ho sempre manifestato l’interesse verso tutto ciò che è tecnologico e innovativo. Ero incuriosita da prodotti originali che si distinguevano rispetto agli altri, dalle tecnologie strane e impensabili. Da grande questo interesse si è intensificato trasformandosi in una vera e propria passione. Gli studi in Economia Aziendale mi hanno fatto capire l'importanza della tecnologia nelle varie attività di marketing e comunicazione, trovando così un legame tra passione e studio. Il mondo di TecnoAndroid mi ha permesso di rendere concreta la curiosità che mi porto dietro fin da piccola andando alla ricerca di quelle novità tecnologiche che lasceranno il segno.

Articolo precedenti
Come aumentare la RAM disponibile dei dispositivi Android – NO Root
prossimo articolo
Samsung Galaxy S6 Edge Plus si mostra in alcune foto

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Voli a rischio quest’estate: 3 app che ti avvisano prima di arrivare in aeroporto

    14/05/2026
  • AMD FSR 4 arriverà sulle Radeon più vecchie, ma non subito

    14/05/2026
  • Microsoft Copilot in Office: meno caos, un solo pulsante cambia tutto

    14/05/2026
  • Vision Quest: svelata la data di debutto su Disney+

    14/05/2026
  • Calabasas: Netflix ci riprova con un teen drama dopo Élite

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home