Ulefone Be Touch 2
Ulefone Be Touch 2

Ufficializzato il nuovo smartphone prodotto da Ulefone Be Touch 2. Questo dispositivo, realizzato interamente da Ulefone e annunciato poco tempo fa, è stato presentato lo scorso 8 giugno. E, come promesso, dopo il lancio, dovrebbero essere ristretti anche i tempi di commercializzazione del prodotto. Ecco le sue caratteristiche. 

Il Be Touch 2 è una versione aggiornata dello standard Be Touch. Il nuovo smartphone dispone di una batteria 3050mAh, un processore Mediatek MT6752 octacore, 3GB di RAM e il lettore di impronte digitali. Sembra che Ulefone si sia anche concentrata sull’ottimizzazione del display Corning Gorilla Glass 3 display oscillare. Grazie ad esso lo schermo risulta leggibile anche durante una giornata soleggiata.

Nello specifico…

L’Ulefone Be Touch 2, infatti, è caratterizzato da un pannello frontale 1080p FHD e presenta poi il vetro 2.5D, la stessa soluzione adottata in passato anche da Samsung per il Note 4 e da Apple per il suo iPhone 6. È proprio questa caratteristica a renderlo ricurvo in maniera impercettibile.

Il processore dello smartphone del Sol Levante è un MediaTek MT6752 octacore a 64 bit. La memoria RAM disponibile è di 3 GB, mentre quella interna è di 16 GB, espandibile a 64 GB. La batteria, dal canto suo, è un potente accumulatore al litio in grado di assicurare una buona autonomia.

Anche per la versione Touch 2, è presente il lettore di impronte digitali, in grado di riconoscere sino a 5 impronte digitali differenti. Ciò comporta che, dopo averle registrate, è possibile eseguire lo sblocco del telefono con qualunque dito.

Infine, la fotocamera. Il Touch 2 ospita un sensore posteriore da 13 MP e uno da 5 MP nella parte frontale. Il tutto incorporato in un dispositivo dal design non dissimile al suo predecessore. La  cover posteriore è rimovibile e la sua batteria è sostituibile.

Sappiate, dunque, che l’attesa è finita e che il Touch 2 sarà presto pronto per le spedizioni. Già annunciato anche il prezzo. In vendita, in tutto il mondo da una serie di partner selezionati, al prezzo di 179,99 dollari, ovvero quasi 160 euro.

VIAulefone
Articolo precedenteLG G4 da Guinness dei primati grazie ai selfie
Articolo successivoCome proteggersi dagli attacchi hacker