samsung galaxy note 5 edgeSembra ormai confermato che la prossima generazione di phablet di casa Samsung arriverà in due varianti, tra cui una con display dual-edge chiamata convenzionalmente, per adesso, Samsung Galaxy Note 5 Edge. Diversi fan su internet già si sono sbizzarriti nel creare render non ufficiali in cui immaginano quale potrebbe essere il design di questo nuovo dispositivo.

Il prossimo phablet della casa coreana è al centro dei rumors nelle ultime settimane, rumors che vedono addirittura la presentazione e il lancio di questo nuovo dispositivo ben prima del tempo, già a partire da questo Luglio. Per adesso si tratta però di voci quasi sicuramente prive di fondamento, e l’azienda potrebbe presentare il Samsung Galaxy Note 5 Edge e relativo fratello “flat” a Settembre durante l’IFA 2015, come di consuetudine.

Sempre secondo queste voci, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una scheda tecnica impressionante. Si parla di un display da 5.7 pollici per il Samsung Galaxy Note 5 Edge e da 5.89 pollici per la variante flat, SoC Exynos 7422, 4 GB di memoria RAM e scocca unibody completamente in metallo e vetro, come per il Galaxy S6. Questo dovrebbe significare ancora una volta batteria non removibile e, probabilmente, memoria non espandibile, ma da Samsung possiamo aspettarci di tutto.

Vi proponiamo oggi una serie di render ovviamente non ufficiali in cui viene mostrato quello che probabilmente potrebbe essere il Samsung Galaxy Note 5 Edge. In queste immagini viene realizzato sostanzialmente come un Galaxy S6 Edge ingrandito e con una S-Pen. Se il device dovesse presentarsi simile a quello di queste immagini, si tratterebbe probabilmente del Galaxy Note più elegante e ricercato mai realizzato dall’azienda. Considerando il lavoro eccellente fatto con i due Galaxy S6, non possiamo che aspettarci un lavoro simile anche per il phablet, e magari anche migliore!
Voi che ne pensate?
FONTEphonearena
Articolo precedenteApple e Coherent Navigation: è sfida a Google Maps
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 ha venduto 10 milioni di unità in un mese