lg g4

Dopo aver svelato l’apertura focale del nuovo LG G4 in un video teaser, l’azienda sudcoreana ha dichiarato quali saranno le risoluzioni dei sensori del prossimo top di gamma LG.

Secondo quanto dichiarato, l’LG G4 avrà una fotocamera posteriore con una risoluzione pari a 16 MP ed una apertura focale f/1.8 (superiore anche a quella del Samsung Galaxy S6, che è pari a 1.9), grazie al nuovo sensore realizzato da LG Innotek. Il nuovo sensore sarà in grado di catturare l’80% della luce esterna per scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore del nuovo top di gamma LG, essa sarà dotata di un sensore da 8 MP realizzato sempre da LG Innotek. Tale sensore, inoltre, utilizzerà un filtro IR ultra-sottile per impedire il passaggio della luce infrarossa nella lente e scattare foto con colori più naturali e precisi.

Vi ricordiamo che, ad oggi, le informazioni ufficiali riguardo l’LG G4 sono solo queste (le altre derivano da fonti non ufficiali). Se siete interessati o incuriositi da questo smartphone, vi toccherà aspettare un altro paio di settimane (la data di presentazione è fissata per il 28 Aprile) per conoscere tutte le info a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: LG G4 avrà il retro in materiale similpelle

VIAPhoneArena
Articolo precedenteGoogle Cultural Institute: l’arte diventa 3D
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge: ecco cosa accade quando lo smartphone cade sul bordo