New_HTC_One_m8_2014_features_and_specs_5

HTC ha iniziato stamattina il roll out dell’aggiornamento a l’ultima versione di Android dei su One M8 Google Play edition.

 

 

 

 

 

I primi utenti su reddit e xda-developers.com hanno espresso commenti molto positivi per questo aggiornamento che oltre a risolvere bug di vario livello ha aggiunto diversi elementi grafici e nuove animazioni sul terminale.

In sol 244mb insomma, pare che la il One M8 si rinnovi completamente esteticamente (aggiungendo per esempio la possibilità di gestire Wifi e Bluetooth direttamente dalle impostazioni rapide) e risulti anche più stabile e fluido grazie alla correzione di diversi bug prima presenti.

HTC e Google avevano recentemente annunciato che Lollipop non si sarebbe fatto attendere sui One M8 GPe e c’è da fargli i complimenti perché hanno cooperato per raggiungere in breve l’obiettivo.

L’aggiornamento, tuttavia, è stato promesso anche al meno recente ONE M7 ma al momento non si hanno notizie in merito al rollout su questo device.

In Italia le versioni GPe di One M8 e One M7 non sono state distribuite ma questo non significa che la notizia non ci interessi, anzi! Via libera agli sviluppatori che potranno creare rom personalizzate da scaricare sui nostri device.  Soprattutto, la diffusione dell’aggiornamento sui device GPe lascia sperare che ormai il rilascio di Android Lollipop per le versioni classiche di HTC One sia alle porte!

Come al solito quindi, restiamo in attesa di vedere cosa salterà fuori dopo il rilascio di questo interessante aggiornamento.

Stay tuned!!

 

FONTEAndroid and Me
Articolo precedenteTwitter lancia “Retweet with Comment”
Articolo successivoWindows: probabilmente diventerà OpenSource