TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung: 8 milioni di display flessibili al mese per il futuro Galaxy S7

scritto da Redazione 31/03/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
samsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

Tantissime sono state le notizie ed i rumors in merito ai Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge prima di averli mostrati al mondo ad inizio marzo al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Dopo questo evento di certo l’attesa non si è placata e si continua a parlare con molta insistenza degli ultimi top di gamma by Samsung; la casa coreana, però, procede già spedita con le idee per il suo futuro Galaxy S7 che non uscirà di certo prima del 2016.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Alcuni rumors che ci giungono dritti dritti dalla Corea Del Sud parlano di Samsung descivendola come un’azienda in procinto di investire parecchi soldi nella produzioni di display flessibili per i suoi futuri smartphone, rumors che quindi dovrebbero riguardare anche il futuro Galaxy S7.

Samsung è già pronta a fabbricare 8 milioni di display flessibili al mese da montare, con molta probabilità, sul futuro Galaxy S7

Samsung ha intenzione di puntare molto, a partire dal mese prossimo, sulla sua fabbrica A3 che si occupa proprio di produrre questa tipologia di schermi; l’investimento è ancora rallentato dalla riclassificazione della struttura interna di Samsung ma anche dalla difficoltà di manipolazione del componente cardine del brevetto Samsung per gli schermi OLED flessibili: il poliammide.
L’ampiamento ed il miglioramento della fabbrica A3 è causato proprio dalla non elevata duttilità del poliammide ad altissime temperature, ma d’altro canto questo materiale conferisce maggiore flessibilità e resistenza allo schermo, cosa non ottenibile usando una base in vetro.

Nonostante i ritardi, l’investimento è già pianificato e pronto a consegnare i primi frutti vista la richiesta di Samsung in merito alla produzione di schermi flessibili: 8 milioni al mese.
E’ quindi lampante l’importanza che Samsung darà a questi display e di sicuro il colosso coreano se ne aspetta anche un largo impiego sul mercato della telefonia mobile.

Samsung sembra alzare già la posta in gioco nonostante queste notizie siano ancora allo stadio “voci di corridoio”. Voi cosa ne pensate?

Curiositàdisplay flessibileoledRumorssamsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Redazione
Redazione

Articolo precedenti
Cubot S350, Android 4.4 Kitkat, 3G, 5,5 pollici HD
prossimo articolo
Galaxy S6, i preordini hanno doppiato quelli di Galaxy S5

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Hantavirus: Moderna è già al lavoro su un vaccino

    12/05/2026
  • Motorola Razr 70 Plus da WindTre: i prezzi a rate che non ti aspetti

    12/05/2026
  • Google Maps su CarPlay, sta arrivando l’AI di Gemini

    12/05/2026
  • IBM Bob: la piattaforma AI che cambia lo sviluppo software

    12/05/2026
  • After 4: cosa succede davvero a Tessa e Hardin alla fine

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home