lg g4
L’LG G4 verrà presentato il 28 Aprile

L‘LG G4 è più vicino di quanto pensassimo, mentre le prime ipotesi hanno dichiarato che l’azienda sudcoreana avrebbe svelato il nuovo top di gamma a Maggio arriva la notizia ufficiale direttamente da parte del produttore che invita il pubblico a memorizzare la data del 28 Aprile, giorno in cui verrà svelato lo smartphone.L’LG G4 debutterà tra meno di meno di un mese e sarà pronto a competere con gli attuali top di gamma dei concorrenti HTC e Samsung. Lo smartphone dovrebbe avere un ampio display da 5.5 pollici Quad HD 2560 x 1440 pixel, a sorpresa non verrà alimentato da un processore Sanpdragon 810 ma bensì da uno Snapdragon 808, GPU Adreno 418, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, sistema operativo Android 5.1. Le specifiche trapelate fin ora descrivono pienamente l’idea di top di gamma e l’invito pubblicato da LG ci fornisce anche qualche informazione sul design.

LG G4 arriva il 28 Aprile con un nuovo design?

L’invito “Save the Date” che il produttore sudcoreano ha pubblicato mostra sullo sfondo una texture in pelle impreziosita da alcune cuciture. Aggiunge questa frase: ” See the great, Feel the great” facendo riferimento sia alle dimensioni più grandi dell’LG G4 rispetto alla precedente generazione sia alla sensazione di grandezza che la nuova ammiraglia potrebbe offrire con le sue elevate prestazioni. Un altro indizio è lo sfondo in pelle scelto per l’invito che potrebbe indicare il rivestimento della scocca posteriore.

LG G4 invito
LG G4: invito alla presentazione

Un altro indizio è lo sfondo in pelle scelto per l’invito che potrebbe indicare il rivestimento della scocca posteriore che confermerebbe le voci che sostenevano l’utilizzo del metallo solo per la versione Note del device.

La presentazione dell‘LG G4 avverrà dunque il 28 Aprile con un evento globale che si svolgerà a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore, e Istanbul.

 

FONTEGSMArena
Articolo precedenteSamsung non sta sviluppando Android 5.1 per Note 4
Articolo successivoLG G4, trapelata la scheda tecnica completa