offerte galaxy note 4

Samsung, nota azienda Sud-Coreana produttrice di smartphone, ha recentemente lanciato diversi dispositivi molto interessanti e degni di nota, ma non tutti attualmente dispongono dell’ultima versione di Android.

Gli utenti vorrebbero sempre avere l’ultima versione dell robottino verde sul proprio dispositivo, ma purtroppo non sempre ciò accade. Samsung non è da meno, quindi scopriamo insieme che progetti ha per il software dei device.

Samsung non sta sviluppando Android 5.1 per Note 4

Una nuova voce, che ultimamente circola su internet, riferisce che Samsung sta attualmente sviluppando Android 5.1 per il Galaxy Note 4, e sta lavorando per portare la nuova versione della TouchWiz che ha debuttato sul Galaxy S6 sullo stesso. La voce viene da YouMobile, un sito che è spesso usato per trovaredal quale è possibile trovare i file del firmware di SamMobile e alcune informazioni “leaked”, che da sempre si sono rivelate prive di fondamento.

Ma grazie a delle fonti molto più attendibili, possiamo confermare che questa voce è priva di fondamento. Le nostre fonti ci dicono che Samsung non sta sviluppando Android 5.1 per uno qualsiasi dei suoi dispositivi in questo momento, questo vale anche per il Galaxy Note 4. Inoltre la società non ha confermato il fatto che starebbe portando l’ultima versione della sua interfaccia al Galaxy Note 4 con Android 5.1, sicuramente i possessori del dispositivo rimarranno un po delusi, ma il Note 4 dovrebbe rimanere con Android 5.0.x per il prossimo futuro (anche se probabilmente Samsung porterà Android 5.1 più avanti quando ne avrà la possibilità).

L’obiettivo principale di Samsung in questo momento è quello di portare Android 5.0 per la linea Galaxy A, ma non siamo al corrente del periodo in cui avverrà il roll-out dell’aggiornamento. A detta di SamMobile, YouMobile non dovrebbe essere presa come una fonte seria per qualsiasi informazione relativa a Samsung. Non siamo soliti fare queste affermazioni, ma date le numerose volte che YouMobile ha rivelato delle informazioni che poi si sono rivelate palesemente false, abbiamo pensato che fosse necessario avvertire i nostri lettori in modo che sappiano che le loro informazioni possono essere tranquillamente ignorate pochè basate sulla speculazione pura e sul sentito dire.

FONTESammobile
Articolo precedenteAsus Zenfone 3 avrà il sensore di impronte digitali
Articolo successivoLG G4: la presentazione ufficiale avverrà il 28 Aprile