venerdì, Marzo 28, 2025

Asus ZenFone 2: la nostra anteprima

di Denis Dosi

Asus-ZenFone-2

Oltre all’Asus ZenWatch, nel corso del CES di Las Vegas, Asus ha ufficialmente presentato al mondo il nuovo Asus ZenFone 2. Di entrambi i prodotti ne avevamo già parlato, ma oggi, grazie ai nostri inviati al Mobile World Congress, siamo riusciti a realizzare una interessante anteprima. 

Asus ZenFone 2: la nostra anteprima

L’Asus ZenFone 2, come il fratello smartwatch, è stato riproposto direttamente anche al Mobile World Congress di Barcellona, con la possibilità di toccarlo da vicino.

Il dispositivo, per chi ancora non lo conoscesse, è davvero da considerarsi come un top di gamma con display da 5.5 pollici IPS FullHD (3.9 millimetri di cornice), con processore Intel da 2.3GHz a 64-bit, e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il comparto fotografico è davvero molto interessante: 13 megapixel come componente principale (e apertura f/2.0 con doppio flash LED) e secondaria da 5 megapixel. L’Asus ZenFone 2, stando a quando annunciato, verrà commercializzato in tre differenti versioni: 1, 2 o 4GB di RAM.

Dopo avervi raccontato tutte le caratteristiche, siete curiosi di conoscerlo da vicino? Un’ultima cosa, l’Asus ZenFone 2 sarà commercializzato nel mondo a partire dal mese di Marzo al prezzo base di 199 dollari (per la versione con 1GB di RAM).

Sicuramente uno smartphone che conquisterà milioni di utenti in tutto il mondo, e decisamente più interessante dei vari Asus ZenFone 5 e Asus ZenFone 6 presentati nel corso del 2014. Quanti di voi vorrebbero acquistarlo? Vi proporremo la recensione il prima possibile, ma nel frattempo diteci la vostra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.