Samsung Galaxy A7 disponibile in India

 

La serie Galaxy A è una nuova linea di smartphone lanciata da Samsung nelle ultime settimane, caratterizzata da un scelta di materiali e design più pregiati e un hardware tutto sommato di buon rispetto. E’ una serie che si colloca in alto dopo la linea low cost Galaxy J e la linea mid-range Galaxy E. Samsung Galaxy A7, il top di gamma della serie A, è appena stato reso disponibile sul mercato in India: vediamo i dettagli.

La serie A era già arrivata in India nelle scorse settimane, anche se finora erano disponibili solo Galaxy A5 e Galaxy A3. In molti avevano dubbi circa il rilascio di Samsung Galaxy A7 anche in Oriente, soprattutto perché per via del suo prezzo sarebbe stato un diretto concorrente di Galaxy S5, ma a quanto pare per il colosso coreano questo non è un problema. Il device è da quest’oggi acquistabile in India presso il rivenditore online ufficiale per quel paese, Samsung India eStore, al prezzo di INR 30,499 (circa 491$).

Samsung Galaxy A7 arriva in India

Il Samsung Galaxy A7 (SM-A700F) è un device che dispone di un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD, processore octa-core Snapdragon 615 64 bit, 16GB di memoria interna, slot dual sim, 4G LTE e una batteria da 2600 mAh. E’ inoltre equipaggiato con Android 4.4.4 Kitkat e una fotocamera posteriore da 13 mpx (5 mpx quella anteriore). Il device è previsto per l’arrivo anche in Italia nelle prossime settimane, mentre i suoi fratelli minori Samsung Galaxy A5 e A3 sono già disponibili. Se volete farvi un’idea di quello che offrono questi device, vi rimandiamo alle nostre recensioni: qui per Galaxy A3 e qui per Galaxy A5.

VIA

 

Articolo precedenteHANNSpad 10.1: unboxing del tablet da 10 pollici 3G dual sim
Articolo successivoL’evoluzione della fotocamera Samsung in un’infografica