lg g3

Sebbene l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per LG G3 sia arrivato prima in Europa che in America, i possessori americani dell’LG G3 ora hanno il piacere di provare già Android 5.0.1 sui loro terminali (come si suol dire, gli ultimi saranno i primi!).

Come avrete capito, i G3 americani (precisamente quelli brandizzati AT&T) stanno ricevendo nelle ultime ore l’aggiornamento all’ultima versione di Android, ovvero la 5.0.1, che contiene una serie di bugfix rispetto ad Android 5.0. A segnalare il rilascio dell’aggiornamento è un lettore americano dei nostri colleghi di PhoneArena.

Come potete vedere dallo screenshot riportato in alto, gli LG G3 di AT&T sono stati aggiornati alla build LRX21Y. La cosa strana è che la versione software è la 20F, e non la 20H rilasciata pochi giorni fa sui terminali europei e che ha introdotto su questi ultimi i tasti di Android Lollipop.

Novità Android Lollipop su LG G3

L’update non sembra portare grossi cambiamenti rispetto al software installato sui device europei. Per scoprire invece tutte le novità di Android Lollipop su LG G3, potete leggere la nostra recensione cliccando sul link seguente.

Recensione LG G3 con Android 5.0 Lollipop

E voi avete già aggiornato i vostri G3 ad Android Lollipop? Trovate che l’update sia stato positivo?

via

Articolo precedenteAmazon: in regalo oltre 100 euro di app
Articolo successivoHANNspree SN50MC1: unboxing dell’octa core da 5 pollici