lg g flex 2

L’LG G Flex 2 verrà annunciato dal produttore al Consumer Electronic Show (CES) 2015 che inizierà tra poche ore. A Las Vegas è tutto pronto e in anteprima è stata pubblicata un’immagine promozionale del nuovo Flex.

L‘LG G Flex 2 appare su un cartellone pubblicitario che conferma la presentazione dello smartphone durante lo show dell’elettronica. Le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sostengono che il dispositivo sarà dotato di un display più piccolo rispetto alla prima generazione del Flex probabilmente da 5.5 pollici con una risoluzione che potrebbe essere 1080 x 1920 pixel anche se non è escluso che LG abbia deciso di optare per una 1440 x 2560 pixel. La seconda informazione trapelata riguarda il processore che sarà un Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

LG G Flex 2: la prima immagine trapelata

La seconda generazione del Flex verrà identificata come “LG G Flex 2” e a confermarlo è l’immagine che troverete di seguito che annuncia una “ridefinizione della curva”. Ovviamente così come il suo predecessore lo smartphone avrà un display flessibile ma vista questa indicazione forse ci dovremmo aspettare qualcosa di diverso.

Il design sembra essere lo stesso del G Flex ma verranno introdotti miglioramenti a livello hardware che renderanno il dispositivo un vero e proprio top di gamma.

lg g flex 2

Domani il produttore sudcoreano terrà la sua conferenza stampa ufficiale al CES 2015, rimanete sintonizzati per scoprire tutte le novità del nuovo LG G Flex 2 e del mondo LG, in particolare le aspettative prevedono TV con risoluzione 8K, con tecnologia UltraHD quantum dot e molto altro.

Lo show dell’elettronica sta per iniziare, via al countdown!

[Via]

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi 2: annunciato ufficialmente il successore dello Xiaomi Redmi 1S
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: lo smartphone appare in un video su My KNOX