Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è uno smartphone dalle caratteristiche eccezionali, così impermeabile da poter essere messo anche dentro un pupazzo di neve.

Il Samsung Galaxy S5 è uno smartphone che sta avendo tantissimo successo, come anche i precedenti top di gamma Samsung. Il telefono è stato distribuito da Samsung nel primo trimestre dell’anno, ed è il primo smartphone di punta della società che, tra le altre eccezionali caratteristiche, dispone di un corpo resistente all’acqua.

E Samsung, per ricordare agli utenti di questa particolare caratteristica del suo Samsung Galaxy S5, ma anche per festeggiare il Natale e la stagione invernale, ha recentemente costruito un pupazzo di neve davvero insolito. Mentre a prima vista può sembrare un pupazzo di neve normale, la creazione di Samsung ha un cuore che batte, e degli occhi che si muovono, il tutto grazie a tre smartphone Samsung Galaxy S5 che sono stati accuratamente posizionati all’interno di esso. Si può controllare come il pupazzo di neve è stato effettivamente con tre Galaxy S5 posizionati al suo interno, guardando il video incorporato qui sotto.

Inutile dire che, in questo momento, il Samsung Galaxy S5 non è più così attraente per gli utenti come lo era nella prima metà dell’anno (anche se risulta essere il secondo smartphone più cercato su Yahoo), perché ovviamente nel frattempo sono stati rilasciati molti altri smartphone più nuovi ed impressionanti. Inoltre si è già iniziato a parlare del prossimo Samsung Galaxy S6 (mostratosi recentemente anche in alcune foto), che dovrebbe arrivare con un design nuovo di zecca in grado di confinare definitivamente l’S5 in un angolo.

via

Articolo precedenteSmartphone: ecco gli effetti del loro utilizzo sul nostro cervello
Articolo successivoKodak e Bullitt Group: nuovi dispositivi android al CES 2015