Lenovo P70t

Lenovo P70t è il nome del prossimo smartphone prodotto dall’omonima azienda. Le promesse verranno mantenute? Scopriamolo insieme.

Lenovo P70t è lo smartphone che avrà una batteria che potrà durare fino a 46 giorni. Scopriamo meglio cosa intende l’azienda con questa affermazione.

Il Lenovo P70t manterrà la sua promessa?

Lenovo è una società che è sempre stata conosciuta per i suoi prodotti dall’ottima autonomia. Il P70t sarà un device che permetterà di avere un’autonomia ancora più prolungata. L’azienda parla di un’autonomia fino a 46 giorni. Riuscirà a mantenere la sua promessa?

Costruzione ed ergonomia.

Il retro è realizzato in pelle artificiale. Lo smartphone ha uno spessore di 8,9 millimetri e la sua lunghezza e larghezza sono rispettivamente 142 millimetri e 71,8 millimetri e pesa circa 149g. Sarà disponibile in bianco e in nero.

Batteria.

Il punto forte di questo device dovrebbe essere la batteria. Essa è da 4000 mAh. L’azienda afferma che può durare fino a 46 giorni. Ovviamente non si riferisce ad un normale utilizzo giornaliero. Lo smartphone può durare così tanto se lasciato in stand-by e con le modalità di risparmio energetico avanzato attive. La batteria è senza dubbio ottima ma non si parla di qualcosa di rivoluzionario. Una feature di queste modalità è la possibilità di chiudere in automatico, non appena si blocca il telefono, tutte le applicazioni in background. Per risparmiare energia, il Lenovo P70t utilizza la più recente processore di risparmio energetico (TI BQ24296M).

E’ dotato di un caricatore da 2000mA il che significa che quando si carica per 15 minuti, è possibile effettuare chiamate per 6 ore.

Caratteristiche tecniche.

Lenovo P70t

Le altre caratteristiche tecniche sono invece le seguenti:

  • Processore Mediatek MT6732, quad-core a 64-bit;
  • Reti  4G, 3G e GSM ;
  • Dual SIM;
  • Memoria RAM 1 GB;
  • Memoria interna 8 GB;
  • Display 5″ HD;
  • Fotocamera posteriore 13 MP;
  • Fotocamera anteriore 5 MP.

Non ci resta che aspettare l’arrivo ufficiale di questo device. Voi cosa ne pensate di questo Lenovo P70T?

[Via]

Articolo precedenteInstagram: cancellati milioni di account spam
Articolo successivoMiglior smartphone Android del 2014? Sceglietelo voi! [sondaggio]