AH-Micromax-Logo-Canvas-A1-6

Oggi un un’altro nostro articolo vi abbiamo parlato della disputa in corso tra Cyanogenmod e OnePlus, trovate tutto in questo nostro articolo, il 18 Dicembre sarà presentato lo smartphone di Micromax con a bordo la ROM Cyanogenmod.

Quindi fra pochi giorni ne sapremo sicuramente di più sulla vicenda che sta coinvolgendo OnePlus One e Cyanogen è Micromax, società con cui Cyanogen ha costituito una partnership per una nuova linea di smartphone. Con l’imminente lancio del marchio Yu a pochi giorni di distanza, previsto per il 18 dicembre non è una sorpresa che i dettagli del primo dispositivo  siano già trapelati. Ciò che sorprende però è che Micromax potrebbe iniziare la loro nuova linea di smartphone con un dispositivo chiamato di nuovo Coolpad.

Gadgetraid riporta che il Micromax Yu sarà lanciato come una variante marchiata Coolpad F2. Essi sono riusciti a mettere le mani su una serie di foto dal prossimo  Yu, e li hanno confrontati con le foto del Coolpad F2. Nelle foto che vedrete di seguito, ci sono alcune somiglianze tra i due dispositivi. Compreso il il pulsante di accensione e posizionamento della fotocamera e flash LED, e la griglia dell’altoparlante. Naturalmente, ci sono gli smartphone progettati un questo modo sono molti, e questo potrebbe essere solo una coincidenza, ma le foto si allineano molto bene. Ovviamente prendete queste informazioni con le pinze.

Se il Micromax Yu sarà marchiato come Coolpad F2, allora potremmo già conoscere le specifiche del dispositivo. Il Coolpad F2 viene venduto in un certo numero di varianti, una con Snapdragon 615 variante di linea in Cina e una più comune con un MediaTek MT6592 octa-core, poi abbiamo 2 GB di RAM e un display da 5,5 pollici 720p.

Ecco le immagini citate in precedenza:

Micromax-Yu-leak

 

Via

Articolo precedenteNexus 5 sarà ancora in vendita per alcuni mesi
Articolo successivoHuawei Honor 6 Plus appare in foto prima dell’annuncio ufficiale