TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

Motorola DROID: il prossimo smartphone sarà da 5.9” e con Snapdragon 810

scritto da Annalisa 03/12/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
motorola droid
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
29

Il Motorola DROID Turbo è un dispositivo che è riuscito a conquistare l’attenzione degli utenti e a far parlare molto di sè e ancora di più è destinato a fare il prossimo smartphone Motorola DROID, che arriverà con display da 5.9” e Snapdragon 810.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il Motorola DROID Turbo è presente sul mercato da poco più di un mese, ma è bastato a riscuotere un grande successo, arrivando ad essere considerato lo smartphone più veloce sul mercato  e a spingere l’azienda a pensare già da adesso al prossimo dispositivo della serie, che verrà ulteriormente migliorato nelle caratteristiche, tanto da risultare uno smartphone decisamente appetibile.

Come sarà il prossimo Motorola DROID

Stando a quanto rivelano gli ultimi rumors, l’anno prossimo, probabilmente nel periodo estivo o giù di lì, Motorola rilascerà un dispositivo DROID in grado di pareggiare o anche superare il nuovissimo Nexus 6 (da poco tornato nuovamente disponibile sul Google Play Store) a livello di specifiche. C’è anche da considerare la possibilità che il dispositivo conosciuto col marchio DROID vada ad aggiungersi alla linea di smartphone Moto.

Come il Nexus 6, il prossimo dispositivo Motorola DROID, ancora senza un nome preciso, dovrebbe avere un display da 5,9 pollici con risoluzione 2560 × 1440 (QHD). Guardando all’interno nel dispositivo invece si dovrebbe trovare un processore Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a 4GB di RAM. Le informazioni sono fornite da DroidForums e, anche se per il momento non sono state confermate ufficialmente (forse è anche troppo presto per parlarne), potrebbero comunque corrispondere a realtà. Questo perchè il chip Snapdragon 810 è un processore a 64-bit e questo sarà probabilmente il processore di punta del 2015, che dovrebbe segnare un netto salto di qualità per gli smartphone. Ovviamente per sfruttare al pieno le caratteristiche di questo nuovo smartphone, Motorola dovrebbe dotare il dispositivo di una batteria molto durevole, si ipotizza da 4000 mAh.

Ricordiamo che il DROID Turbo è stato lo smartphone in grado di superare il già apprezzatissimo Moto X, proprio per questo ci si aspetta molto dal prossimo Motorola DROID, che potrebbe quindi arrivare persino a migliorare il brillante Nexus 6. Staremo a vedere come ci stupirà stavolta Motorola.

via

droid turbomotorolaMotorola DroidRumorssmartphone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Annalisa
Annalisa

“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”

Articolo precedenti
Google elimina i CAPTCHA sostituendoli con i suoi NoCAPTCHA
prossimo articolo
ASUS X002: il nuovo ZenFone con SoC MediaTek a 64 bit

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home