material designCon Android 5.0 Lollipop è stato introdotto il Material Design, un linguaggio visivo del tutto nuovo in grado di offrire un’esperienza del tutto nuova unendo forme e colori nella genesi di un nuovo linguaggio. Oggi vi proponiamo ben 140 nuovi Wallpapers da utilizzare sul vostro device Android.

La galleria è stata pubblicata in questo post di Google+ e contiene tutti gli sfondi in Material Design che possono essere scaricati singolarmente oppure tramite l’archivio zip che una volta decompresso metterà a disposizione dell’utente tutti gli sfondi dando la possibilità allo stesso di scegliere quelli più belli da trasferire sul proprio smartphone o tablet Android.

Il pacchetto presentato su Google+ contiene davvero tantissimi sfondi uno più bello dell’altro con varie combinazioni di colori vivaci accostati grazie ad aree tenui. Le linee si fondono con le forme geometriche in modo da creare un accostamento visivo piacevole e rilassante. Cosa aspettate a scaricare la galleria? Fateci sapere cosa ne pensate.

Google+ Album Link

[Via]

Articolo precedenteMicrosoft Lumia 535: il primo smartphone Lumia non Nokia
Articolo successivoAndroid: arriva Assassin’s Creed Unity App