rp_120830-GalaxyNote-II-Official-main.jpg

Se il vostro fidato Samsung Galaxy Note II sta iniziando a sentire il peso degli anni e sta diventando sempre più arretrato, potremmo star dandovi una ottima notizia: un team di sviluppatori Android ha creato una ROM personalizzata (basata su Android 4.4.4 KitKat) che trasforma il Note II in un Note 4, completamente. Si tratta delle Ditto Note 4, o DN4.Sono tantissime le funzioni esclusive del Note 4, specialmente rispetto al pre-predecessore. Parliamo principalmente Ultra Power Saving Mode (UPSM), dei nuovi comandi Air (con Smart Select incluso), la scheda per Flipboard e tantissime altre piccole novità. Tutto viene modificato in questa ROM, comprese le applicazioni proprietarie Samsung (come orologio, Dialer, SMS) che adesso hanno tutte una nuova interfaccia, ed il vostro non proprio recente phablet diventerà un Note 4.

Ovviamente si tratta di una procedura di modding piuttosto impegnativa e non adatta a tutti.
Sul nostro forum trovate praticamente tutto il necessario e le varie guide passo passo. L’unica differenza sta nella diversa ROM da flashare.

Dovrete infatti accedere ai permessi di root, sbloccare il bootloader e cambiare recovery, prima di flashare la Ditto Note 4.
Se queste parole non vi suonano nemmeno familiari, è forse il caso di lasciar perdere.

Vi lasciamo quindi alla pagina ufficiale per il download ed il supporto e, per ogni domanda, vi ricordo che il nostro forum è attivo.

https://www.youtube.com/watch?v=V3RPWVuDWUA

Avete trasformato il vostro Galaxy Note 2 in un moderno Galaxy Note 4?

via

Articolo precedenteXiaomi potrebbe lanciare il successore del Redmi 1S entro la fine dell’anno
Articolo successivoGalaxy S6 il nome in codice del prossimo dispositivo Samsung è Project Zero