OnePlus One

Sin dal lancio, alcuni dei possessori del OnePlus One hanno riscontrato problemi con il touchscreen del device. Secondo gli utenti, può capitare che durante la digitazione il display diventi insensibile e perda alcuni tocchi o rilevi come un tocco uno swipe o un drag.

Nonostante siano stati rilasciati diversi aggiornamenti firmware, sembra che il problema non sia stato ancora risolto per diversi utenti. Però, i lavori non sono fermi ed oggi veniamo a sapere che un aggiornamento del firmware che si occupa in particolar modo di questo problema è in fase di test.

Artem di AndroidPolice sta testando personalmente il nuovo firmware (che include un nuovo kernel) e le impressioni avute finora sono positive. Per coloro che non vogliono aspettare ed hanno i permessi di root e bootloader sbloccato sul loro OnePlus One possono ottenere i miglioramenti flashando l’ultimo kernel di Francisco Franco  o AK.

L’OTA probabilmente non tarderà molto ad arrivare. L’update dovrebbe anche risolvere i riavvii casuali ed un problema che mostra sullo schermo delle linee apparentemente casuali di tanto in tanto.

E voi avete bisogno di tale aggiornamento sul vostro OnePlus One?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il link posto di seguito.

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteRicevi assistenza da remoto facendo controllare il tuo smartphone Android da un’ amico con TeamViewer QuickSupport
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: guida al flash della CWM recovery