Motorola Symbol tc70

Il Motorola Symbol TC70 è un nuovo dispositivo Android presentato da Motorola Solution che unisce l’esigenza di una facilità d’uso di un comune smartphone alla resistenza nelle situazioni più estreme.Il Motorola Symbol TC70 è il primo enterprise mobile computer basato sul sistema operativo Android appositamente costruito per garantire alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e ai suoi dipendenti facilità di utilizzo, affidabilità e prestazioni elevate e offrire efficienza durante da fase di produzione, vendita all’ingrosso ma anche al dettaglio.

Motorola Symbol TC70: caratteristiche principali

Il dispositivo è dotato di un display da 4.7 pollici Corning Gorilla Glass 2 progettato per essere utilizzato con una stilo, con i guanti o con le dita bagnate. Supporta più di 50 applicazioni per gestire certificati di prezzo, l’inventario degli assegni, vendite, assistita, forza lavoro e le scorte.

La funzione MX Capture consente agli sviluppatori di integrare applicazioni in grado di leggere codici a barre, firme digitali, immagini ed elaborazioni di pagamenti. Mentre l’MX Security garantisce la sicurezza dei dati aziendali. Ha ottenuto la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere ma anche alle cadute su cemento da elevate altezze. Il Motorola Symbol TC70 ha a bordo Android 4.4.

Questo mobile computer è progettato per le imprese e i loro dipendenti che potranno usufruire di esso per le varie operazioni aziendali che richiedono velocità ed efficienza per soddisfare al meglio ogni esigenza. Con il Motorola Symbol TC70 il mondo Android entra nelle attività d’impresa incrementando così la sua diffusione in nuovi settori.

Il prezzo di listino di questo palmare è di 2000 dollari ma considerando che le imprese acquisteranno il prodotto in grandi quantità il prezzo potrebbe scendere fino a 1000 euro.

 

[Via]

Articolo precedenteUbsound Smarter: i nuovi auricolari per Android
Articolo successivoGoogle Inbox: presenta una bella novità