swiftkey

Swiftkey, la nota tastiera per Android, forse una delle applicazioni più scaricate dal Play Store, è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di una serie di temi in perfetto stile Android 5.0 Lollipop.

L’ultima versione del sistema operativo Android è da poco stata annunciata, ed in questi giorni stiamo vedendo molteplici applicazioni in aggiornamento, tra le tante troviamo anche SwiftKey, una delle tastiere per Android più apprezzate dai fan del sistema operativo Google.

SwiftKey: i temi in stile Material Design

Se vi piace utilizzare SwiftKey, la nota tastiera per Android, sappiate che in questi giorni dopo l’annuncio di Android 5.0 Lollipop, l’applicazione è stata aggiornata con nuovi interessanti temi. Sebbene si parli, effettivamente, di aggiornamento, non vi è nulla da scaricare dal Play Store.

I nuovi temi, e ricordiamo che col nuovo update l’unico elemento di differenziazione è proprio questo, sono stati ideati in perfetto stile Material Design di Android 5.0 Lollipop e, dobbiamo ammetterlo, sono veramente carini. Se amate il nuovissimo stile Material Design della recente versione del sistema operativo mobile, allora non dovete perderli assolutamente.

Per il download del nuovo elemento dovrete sostenere un costo indicativo di 99 centesimi; per acquistarli, invece, basterà premere il pulsante SwiftKey sulla tastiera, posizionarvi in Themes e poi sceglierli dallo store ufficiale SwiftKey.

Quanti di voi sono interessati ai nuovi temi di casa SwiftKey? Preferite utilizzare la tastiera originale di Android, o siete ancora indirizzati verso una soluzione più personalizzata? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento all’articolo, in modo che anche gli altri utenti possano decidere se acquistare i nuovi temi oppure lasciare perdere.

 via

Articolo precedenteAnimali vivi come cover per smartphone: l’ultima moda in Cina e Giappone
Articolo successivoIl marchio Nokia dirà addio, pronto a sostituirlo un noto logo americano