Social Addict

Ammettiamolo: utilizziamo lo smartphone 1 minuto per controllare le notifiche sui vari social e ci ritroviamo 2 ore dopo al centro del Trinidad e Tobago. Il tempo che passiamo su Facebook, Twitter, Instagram e Google+ (magari su quest’ultimo solo io e pochi altri) è molto superiore a quello che nel nostro immaginario crediamo. Come possiamo monitorare le nostre attività social? Con Social Addict, ovviamente!Potremmo provare ad utilizzare un cronometro ma, ad essere sinceri, non è lo strumento giusto e sopratutto non è uno strumento comodo.
Proviamo allora ad utilizzare un’applicazione, nata dalla mente del Senior Member XDA mohamedrashad: Socials Addict. Quest’app calcola il tempo trascorso sui popolari siti di social media e vi darà così quanto siete dipendenti.

L’applicazione supporta i portali più popolari: Facebook, Twitter, WhatsApp, Tumblr, Instagram, Kik, BBM e Ask.fm. Funziona già dal boot e controlla la vostra attività in background, senza sprecare RAM e batteria.

Social Addict è stata da poco rivisitata, rielaborata e contiene meno bug. Ovviamente è presente il Material Design, per un tocco di modernità ad un’app che forse vi darà dei risultati spiacevoli.

Se sentite che forse è arrivato il momento di calcolare la vostra dipendenza dai Social Network, vi lascio il badge per il download di Social Addict:

[pb-app-box pname=’pidevs.socialsaddict’ name=’Socials Addict’ theme=’discover’ lang=’it’]

Che risultati avete ottenuto? La vostra dipendenza è così grave?!

fonte

Articolo precedenteGalaxy Note 4 vende 4.5 milioni di pezzi e potrebbe diventare il Samsung più venduto di sempre
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop, quando e su quali smartphone arriverà