Oppo n3 teaser

L‘Oppo N3 è sempre più atteso ma a quanto pare non sarà l’unico smartphone ad essere lanciato dall’azienda, che sta preparando una sorpresa.

Oppo infatti dovrebbe lanciare presto il suo nuovo smartphone top di gamma, l’N3. Già da tempo sono molte le voci che corrono su questo dispositivo e tante alte informazioni sono state date dall’azienda stessa, che ci ha quindi permesso di farci un’idea su come sarà questo device. Quello che non sappiamo invece è come potrebbe essere l’altro smartphone che pare sia in arrivo da parte dell’azienda.

Un altro misterioso dispositivo in arrivo da Oppo

Oppo ha condiviso un’immagine molto interessante e misteriosa tramite il social network cinese Weibo (l’immagine in questione è quella riportata in cima a questo articolo) dove è possibile vedere una parte del retro dell’Oppo N3 spuntare da dietro la tenda sulla destra, ma sembra che ci sia un altro dispositivo sulla sinistra, che purtroppo non si vede affatto. Questo dispositivo sembra essere più piccolo dell’N3 ma a parte questo non si sa nulla di quest’altro misterioso dispositivo. Si pensa che potrebbe essere un altro smartphone o forse qualche accessorio per l’N3, che l’azienda dovrebbe rivelare il 29 Ottobre. Considerando che questo dispositivo sembra più piccolo dell’N3, in realtà è possibile anche che l’azienda rilasci l’Oppo N3 Mini insieme all’N3.

Caratteristiche dell’Oppo N3

Per quanto riguarda l’N3, Oppo stessa (o i dipendenti dell’azienda) ha già confermato molte informazioni su questo phablet. Sappiamo che il lancio avverrà il 29 ottobre a Singapore e sarà dotato di una fotocamera da 16 megapixel con un sensore da 1 / 2,3 pollici. Abbiamo anche visto un video che ci mostra la fotocamera in azione, che pare sia in grado di ruotare quando si vuole scattare una foto. Oppo ha anche condiviso una parte del design dell’N3 (la parte superiore del retro). L’Oppo N3 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,5 pollici a 1080p con 3GB di RAM e sarà alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805. E’ stato già svelato anche il prezzo di lancio del nuovo smartphone.

Ora non ci resta quindi che aspettare che l’azienda sveli il mistero!

via

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: Google non conferma l’arrivo il 3 novembre
Articolo successivoAnimali vivi come cover per smartphone: l’ultima moda in Cina e Giappone