Chrome-Remote-Desktop-comes-to-Android
Google si sa, tiene molto ai propri prodotti, spesso però il software non funziona bene come previsto, causa magari di qualche conflitto, ebbene, Chrome ne soffre molto, quindi vediamo come Google ha pensato di risolvere!

Si chiama “Software Removal Tools”, e come potete ben immaginare, servirà per disinstallare software esterno (o componenti come toolbas) che potrebbero dar fastidio alla navigazione con Chrome, componenti che spesso causano notevoli problemi, anche essendo esterni al celebre browser.
E’ ancora una versione Beta, ma promette davvero tanto, soprattutto considerando la semplicità con la quale qualsiasi utente riesce ad effettuare una scansione del software e ad eliminare quello dannoso.
Per usarlo?
Semplice, come detto prima basterà scaricarlo da questo indirizzo, avviarlo e lasciarlo lavorare, come potete ben intuire il software è gratuito ed essendo come detto prima di Google, resterà tale anche dopo il periodo di Beta, la quale come sappiamo dai precedenti di Google, durerà relativamente molto!

Insomma, qualcosa si sta finalmente muovendo e Google ha deciso di ascoltare le richieste di noi utenti su un tool che risolvesse almeno una parte dei problemi che affliggono Chrome su Windows, voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
[via]

Articolo precedenteAntivirus: ecco il loro stato su Android
Articolo successivoCome rinnovare un vecchio PC grazie ad Android