sony

Sony ha pubblicato un articolo nel suo blog nel quale presenta alcune nuove caratteristiche della famiglia di dispositivi Xperia Z3 (Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact) che non sono state messe in risalto durante la presentazione ufficiale dei dispositivi.Ecco le caratteristiche che, secondo Sony, non dovremmo conoscere:

  • NFC – Sony ha integrato questa funzione nei suoi top di gamma fin dall’ Xperia S; tuttavia, coglie l’ occasione per ripresentare questa funzione;
  • Ottimizzati per cuffie Sony – Sony afferma che i dispositivi della famiglia Xperia Z3 sono pre-impostati in modo da accogliere i diversi modelli di cuffie Sony e fornire “la migliore qualità possibile”.
  • Pausa durante la registrazione – i nuovi dispositivi permettono all’ utente di mettere in pausa la registrazione di un video. Ciò significa che invece di stoppare e registrare un nuovo video, potrete registrare in un unico video tante clip separate.
  • Impostazioni rapide facilmente personalizzabili – ora è possibile personalizzare il menu a discesa delle impostazioni rapide rapidamente e facilmente, dice Sony.
  • Modalità Ultra Stamina – conosciamo già la modalità di risparmio energetico presente nei dispositivi Sony. Ora, tale modalità è stata arricchita con nuove funzioni, permettendoci di limitare le funzionalità dello smartphone a quelle basilari.
  • Smart Screen Rotation – Sony dice che i suoi nuovi dispositivi saranno in grado di rilevare il modo in cui sono tenuti, impedendo rotazioni dello schermo indesiderate.
  • Comportamento contestuale – ora è possibile silenziare uno smartphone della gamma Xperia Z3 che squilla girandolo sopra, o portandolo all’ orecchio. Inoltre, se stai leggendo qualcosa, il dispositivo lo rileverà e non spegnerà il display.
  • Bluetooth Unlock – è possibile impostare che un dispositivo bloccato Xperia Z3 si sblocchi automaticamente quando un certo dispositivo Sony Bluetooth è vicino. Potrebbe essere una Sony SmartBand, un Sony SmartWatch, o qualsiasi altra periferica Bluetooth della società – come una cuffia.

Cosa ne pensate dei nuovi dispositivi di Sony appartenenti alla famiglia Xperia Z3? Vi lasciamo con due video promo.

https://www.youtube.com/watch?v=6CJ9kGn9k7A

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha: disponibile all’acquisto (in determinati Paesi)
Articolo successivoWindows 9 Threshold sarà il prossimo XP?