Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge è da poco stato ufficialmente presentato al mondo, nel corso del recente Unpacked 2 dell’IFA 2014 di Berlino. Il device, sebbene forse non verrà mai lanciato anche in Italia, ha raggiunto i primi risultati dei più famosi test benchmark.

Il Galaxy Note Edge, per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo essere la versione con display curvo dell’ormai noto Samsung Galaxy Note 4. Per questo motivo, date le premesse, il device presenta le medesime caratteristiche tecniche dell’originale Note 4, con l’unica differenza di presentare uno schermo leggermente curvato, in modo da favorire il posizionamento di icone sempre attive, per un più rapido accesso.

Sebbene il Galaxy Note Edge, molto probabilmente, non arriverà mai in Italia, i ragazzi di PhoneArena sono già riusciti ad effettuare i primi test benchmark. Curiosi di vedere le differenze prestazionali tra il Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge?

Schermata 2014-09-05 alle 21.27.16

Come avete potuto notare, il Galaxy Note 4 surclassa sotto ogni aspetto la versione “curva” (ovvero il Galaxy Note Edge), pur restando fortemente al di sotto del più importante LG G3.

Naturalmente, come diciamo in ogni occasione, non possiamo fare affidamento solo ed esclusivamente sui risultati dei test per valutare un dispositivo; per questo motivo dovremo aspettare le prime recensioni ufficiali, per farci veramente un’idea del Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge.

via

Articolo precedenteSamsung S3 Neo I9300I riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.4
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: vale la pena acquistarlo?