moto g2

Flipkart, usando il proprio account Twitter, sta suscitando la curiosità dei propri clienti riguardo il nuovissimo Motorola Moto G2, il successore del popolare Moto G.

Flipkart è il rivenditore esclusivo di Motorola Moto E , Moto G e Moto X in India, e adesso ha iniziato a stuzzicare la curiosità degli utenti sempre più ansiosi di vedere lanciato ufficialmente il successore del Moto G, denominato Motorola Moto G2. In realtà non viene specificato di quale telefono si tratti, ma in base alle fughe di notizie precedenti sembra praticamente scontato che si tratti del Moto G2.

Già nella giornata di Martedì, la società aveva chiesto agli utenti di Twitter: “Cosa succede quando uno smartphone eccezionale diventa ancora migliore? Tieni d’occhio questo spazio per il livello successivo!” insieme ad una immagine con la didascalia, “Grandi immagini meritano uno schermo eccezionale. Il livello successivo dello smartphone eccezionale. Prossimamente su Flipkart.”

Il secondo teaser pubblicato su Twitter Mercoledì da Flipkart , annuncia: “Ascolta ogni battito, come i suoni prendono vita su questo smartphone eccezionale! Tieni d’occhio questo spazio per il livello successivo”, insieme a un’immagine con la didascalia, “i suoni meritano un audio eccezionale. Il livello successivo dello smartphone eccezionale. Prossimamente su Flipkart. ”

Motorola parla del Moto G come un “telefono eccezionale” ad un “prezzo eccezionale“, per questo pare ovvio che Flipkart si riferisca al successore del Moto G, ovvero il Moto G2. Delle fughe di notizie precedenti affermano che il Moto G 2 sarà caratterizzato da un display più grande (se non ad alta risoluzione) e doppi altoparlanti frontali, proprio come il Moto E. Questo sarebbe perfettamente in linea con quanto postato da Flipkart su Twitter.

Tuttavia, le immagini pubblicate possono anche indicare nuove funzionalità software, dal momento che nella prima immagine compare un indicatore di potenza del segnale di rete. Il secondo teaser con i suoi controlli multimediali e il simbolo dell’altoparlante, può suggerire una nuova caratteristica della schermata di blocco o un’aggiunta nella home screen del lettore musicale nativo.

Fughe di notizie precedenti affermavano che il successore del Moto G, probabilmente chiamato Moto G2, sarebbe stato caratterizzato da un display da 5 pollici HD a 720p  (rispetto al display da 4,5 pollici del Moto G); una cornice più sottile rispetto al suo predecessore; una fotocamera da 8 megapixel (invece di 5 megapixel sul Moto G), una fotocamera frontale da 2 megapixelaltoparlanti stereo anteriori, supporto per schede microSD, un chipset Snapdragon 400 con una CPU Cortex-A7 quad-core da 1.2GHz; GPU Adreno 305; 1GB di RAM; 8GB di memoria interna, sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, con un aggiornamento futuro ad Android L.

In particolare all’inizio di questa settimana, Flipkart, sulla sua pagina sul Moto G, aveva postato il messaggio “Grazie per aver reso il lancio del Moto G un successo. Di nuovo disponibile nel giro di pochi giorni. In esclusiva su Flipkart.” Oltre a suggerire lo stesso nome del Moto G per il successore, Flipkart permette anche di conoscere in anteprima il prezzo del nuovo smartphone, cliccando l’opzione “Explore Now”, che permette di visualizzare un prezzo di Rs.13.490 (già in precedenza era stato avvistato il prezzo in un database indiano).

via

 

Articolo precedenteHTC Desire 820 ufficiale: primo smartphone HTC a 64 bit
Articolo successivoSamsung: ecco i prezzi dei dispositivi presentati all’IFA