venerdì, Marzo 28, 2025

Huawei presenta Ascend G750: un octa-core molto interessante

di Antonino Russo

Ascend G750_White

Huawei presenta oggi, per il mercato italiano, il Huawei Ascend G750, uno smartphone dual sim pensato per soddisfare le richieste degli utenti più esigenti, grazie al comparto hardware avanzato, capitanato da un processore octa-core. Il prezzo? Soli 349€.

Il Huawei Ascend G750, come detto, ha un comparto hardware decisamente avanzato: è infatti dotato di processore octa-core da 1.7 GHz, un display HD da 5.5’’, fotocamera principale da 13MP e 2GB di memoria RAM.
Riassumiamo tutte le caratteristiche:

  • Android 4.2 con Huawei Emotion UI 2.0
  • RAM da 2GB
  • ROM da 8 GB espandibile fino a 32 GB tramite microSD
  • CPU octa-core Cortex A7 da 1.7 GHz
  • Display touch IPS da 5.5” con risoluzione di 1280×720 pixel
  • Fotocamera posteriore BSI da 13MP con flash LED, autofocus e apertura focale 2.2
  • Fotocamera anteriore da 5MP
  • Batteria da 3000 mAh

Il dispositivo è veramente interessante, specialmente grazie al prezzo contenuto di 349€.
A primo acchito sembra essere il miglior dual sim del mercato ma attendiamo ancora un po’ prima di esprimere un parere o meglio, attendiamo di provarlo con mano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.