Xiaomi-Mi4

Xiaomi è pronto a presentare il suo ultimo dispositivo di punta, riportante il nome Xiaomi Mi4, che verrà svelato il 22 Luglio.

Lei Jun, Presidente di Xiaomi, ha fatto l’annuncio su Weibo, condividendo un’immagine raffigurante un gigantesco numero 4 su uno sfondo in metallo spazzolato e una citazione sotto: ” Il viaggio di un pezzo di metallo d’acciaio”.

xiaomi-mi-4-teaser

Già da qualche tempo lo Xiaomi Mi4 ha iniziato a fare la propria comparsa in alcune immagini trapelate in anteprima all’inizio di questo mese che mostravano la forma del dispositivo e che rivelavano che lo Xiaomi Mi4 sarebbe stato caratterizzato da un retro in metallo e anche AnTuTu aveva contribuito a divulgare indiscrezioni al riguardo. E adesso l’annuncio di Jun va a rafforzare ulteriormente queste affermazioni. Altre voci suggeriscono un display da 5.2 pollici full HD, SoC Snapdragon 801/805, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un sensore della fotocamera da 13 MP.

Lo Xiaomi Mi4 dovrebbe inoltre essere dotato di connettività 4G LTE. Comunque il lancio dello smartphone è ormai prossimo, infatti mancano solo due settimane di tempo prima di poter scoprire di più circa il nuovo Xiaomi Mi 4.

E voi siete curiosi di saperne di più?

via

Articolo precedenteSamsung l’unica interessata ai display Super AMOLED: ecco perchè
Articolo successivoLG annuncia: arrivano i dispositivi con display flessibile