best-taxi-services

Google ha intenzione di rivoluzionare la vita quotidiana grazie agli smartwatch con Android Wear che ora permetteranno anche di ordinare una macchina grazie all’applicazione Lyft.

Eravamo già a conoscenza del fatto che Google avesse lanciato una sezione del suo Google Play Store interamente dedicata alle applicazioni per il nuovo sistema operativo Android Wear, pensato per i dispositivi indossabili, in primis gli smartwatch. E adesso siamo venuti a conoscenza di un’app molto utile denominata Lyft che permetterà ai possessori di uno smartwatch con Android Wear di chiamare un taxi direttamente dal proprio smartwatch, senza bisogno di usare uno smartphone.

Inoltre  l’app Lyft permette anche di sapere quando il taxi che abbiamo chiamato si sta avvicinando, in modo da dover uscire all’esterno giusto poco prima che arrivi, evitando così delle esasperanti attese. Basterà quindi avere a disposizione uno smartwatch e uno smartphone per poter chiamare un taxi nel momento in cui ne abbiamo bisogno, con la massima tranquillità e comodità.

Per chi ancora avesse dei dubbi o delle incertezze sull’utilizzo di uno smartwatch con Android Wear o volesse sapere di più sul sistema operativo in generale, Google ha messo a disposizione la pagina Android Wear Help CenterSe invece foste interessati ad acquistare uno smartphone con Android Wear ma foste ancora indecisi su quale scegliere, ecco una lista dei dispositivi indossabili.

E voi trovate utile o superflua quest’app?

via

Articolo precedenteQualcomm acquisisce Wilocity,porterà benefici a Snapdragon 810.
Articolo successivoAndroid Wear: update per Samsung Gear Live e LG G Watch