samsung-gear-live-lg-g-watch

LG G Watch e Samsung Gear Live saranno disponibili nei negozi nei prossimi giorni e chi li acquisterà potrà da subito scaricare un nuovo aggiornamento software per Android Wear, il sistema operativo che li alimenta. Google lo ha infatti iniziato a distribuire, nel tentativo di migliorare la propria piattaforma sin dal lancio.

Il nuovo update per Android Wear è disponibile in generale per tutti gli smartwatch ma finora gli unici due sul mercato sono appunto quello di Samsung e quello di LG, mentre entro l’estate sarà disponibile anche il Motorola Moto 360. Finora pochissime persone hanno un dispositivo Android Wear tra le mani, ovvero solo quei 6000 developer che hanno partecipato al Google I/O 2014 e che hanno dunque ricevuto in regalo un’unità di uno o dell’altro orologio.

Android Wear si aggiorna dunque subito alla release KMV78V, volta a migliorarne stabilità e a correggere qualche bug di sistema. Il software diviene dunque migliore e sarà necessario aggiornare il proprio Samsung Gear Live o LG G Watch non appena lo si avrà tra le mani. Basterà attendere la notifica per l’update e installarlo in pochi secondi.

Ora siamo curiosi: chi di voi acquisterà uno smarwatch Android Wear nelle prossime settimane?

Via

Articolo precedenteLyft: l’app Android Wear che permette di chiamare un taxi dallo smartwatch
Articolo successivoSamsung potrebbe ridurre il prezzo di smartphone e tablet con un’altra fabbrica di display in Vietnam