Schermata 2014-06-20 alle 20.14.36

Siete alla ricerca di una applicazione ‘Sveglia’ che vi permetta di impostare allarmi, conti alla rovescia e molto altro? recentemente sul Play Store è stata lanciata Life Time Alarm Clock, un software molto semplice, ma con una interfaccia grafica di altissimo livello. 

L’applicazione, recentemente rilasciata sul Play Store, non  presenta particolari funzionalità o specifiche tecniche, nonostante questo è riuscita ad ammaliare migliaia di utenti con una grafica veramente minimale e ben fatta.

Innanzitutto, vediamo in breve le funzionalità: decine e decine di temi disponibili per modificare l’interfaccia di Life Time Alarm Clock, oltre 20 differenti suonerie per un risveglio molto più dolce del previsto (con possibilità di scegliere anche i file MP3 salvati nella memoria stessa) ed una migliore gestione della batteria. 

E’ stato notato, infatti, che moltissime app Sveglia utilizzano in maniera non corretta la Batteria, portando ad un consumo più rapido del previsto. Gli sviluppatori di Life Time Alarm Clock hanno voluto arginare questo problema con piccoli trucchetti per una gestione ed utilizzo più accurata e precisa.

L’ultima funzionalità utile riguarda la possibilità di far suonare la sveglia prima del previsto, semplicemente premendo un pulsante.  Life Time Alarm Clock può essere scaricata in maniera completamente gratuita dal Play Store, tramite il seguente badge.

[app]com.mcc.alarmclocklifetime[/app]

Articolo precedenteRicerca Google per Android ora permette di ascoltare musica direttamente dai risultati
Articolo successivoSamsung potrebbe annunciare il suo primo smartwatch con Android Wear alla Google I/O