TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

Facebook Messenger si aggiorna ora invia video da 15 secondi

scritto da D'Orazi Dario 13/06/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

Facebook Messenger è l’applicazione giusta per tutti i dipendenti da Facebook, l’ormai celebre applicazione di instant messaging basata sulla chat del social network oggi disponibile anche per gli smartphones  con Windows phone ottiene un aggiornamento che farà felice molti appassionati

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Con questa nuova release Messenger ha ricevuto una nuova funzione che permetteva ai suoi utenti di scattare foto e inviarle istantaneamente ai propri amici di Facebook, così come le chiamate anche con gruppi di persone. Oltre a questo è possibile andare in una galleria e inviare qualsiasi video pre-registrato in precedenza. Facebook a quanto pare punta ad un maggiore supporto alla multimedialità aggiungendo in questa nuova versione 6.0 per IOS e Android la possibilità di registrare video fino a 15 secondi di durata e inviarli direttamente agli amici, similmente come avviene su Snapchat.

Una volta aperto Messenger tocca l’icona della fotocamera sulla linea delle opzioni in fondo, basterà tenere premuto il pulsante di registrazione e rilasciarlo per poter inviare il tuo video al tuo amico.

Via

 

aggiornamentofacebookiosmessengervideo
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
D'Orazi Dario
D'Orazi Dario

CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)

Articolo precedenti
App in offerta su Play Store oggi venerdì 13
prossimo articolo
Wind-Infostrada in tilt e non si conosce il motivo

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sony e TSMC insieme: i sensori degli smartphone consumeranno molto meno

    13/05/2026
  • Lords of the Fallen supera 8 milioni di giocatori: numeri in forte crescita

    13/05/2026
  • Very Mobile rilancia: 250 giga a 4,99€ al mese per gli ex clienti

    13/05/2026
  • X-Files: il cast completo del reboot di Coogler è da capogiro

    13/05/2026
  • Jeep Avenger restyling: nuova mascherina e un’edizione speciale | IMMAGINI

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home