image

Il Nokia X è, come tutti sappiamo, il primo terminale nokia equipaggiato con Android, o meglio una versione modificata del sistema operativo di casa Google; qualche giorno fa vi avevamo parlato del boom di preordini che ha subito in cina, ebbene c’è un dettaglio che è sfuggito a tutti! Vediamolo insieme!


Sembrerebbe che questo piccolo ma importante dettaglio trascurato da tutti riguarda il fatto che il numero di reali preordini è di gran lunga inferiore, in quanto durante la procedura di ordine non viene pagato nulla. Ma allora di cosa si tratta se non di un preordine?
Beh la risposta è semplice, si tratterebbe infatti di una sorta di contest, un “preordine” fatto per capire il reale interesse del mercato su questo smartphone.

La cosa verrebbe infatti confermata dal fatto che nessun esemplare del Nokia X sarebbe stato ancora spedito o sarebbe in fase di spedizione per la Cina. Insomma una grossa svista per tutti.

C’è da dire, inoltre,  che il nokia x è uno degli smartphone più attesi, non ci meraviglieremmo se magari questo dato interpretato male si rivelerà poi reale, ovviamente noi vi terremo aggiornati.

via

Articolo precedenteVodafone UK prende in esclusiva il Samsung Galaxy S5 Gold ed acquista Ono per 10 miliardi di dollari
Articolo successivoGoogle potrebbe rilasciare un tablet Nexus da 8,9 pollici quest’anno?